Salve, scusate se ogni tanto vi chiedo consigli del genere ma sono all'inizio e la voglia di avere "qualcosa" spesso potrebbe farmi commettere degli errori e vorrei evitarli.
Dunque ho le HC 505 e HC 304 secondo voi con l'ampli in oggetto riuscirei ad avere un risultato "sufficiente"? Ho letto sulla scheda tecnica che l'uscita è a 6 ohm (poi ho letto anche 8) con le mie casse è un problema?
Per il momento utilizzo la PS3 per i BluRay ma a questo punto vorrei utilizzare il lettore in oggetto ma non ho capito se legge i divx etc etc (anche se onestamente non so neanche se "guarderei") e se la LAN serve per leggere i contenuti da un pc nella rete domestica o se consente anche la navigazione... ma la domanda principale è relativa all'ampli... sarebbe un acquisto decente? Il tutto lo pagherei (nuovo in offerta) intorno ai 200 euro, che ne dite? Per inziare va bene? Ho notato che non ha l'uscita per il sub passivo ma solo per quello attivo e la cosa non mi dispiace perché il sub della linea HC è appunto attivo ma vorrei una conferma da tutti voi in modo da non commettere errori.
In alternativa, intorno ai 200-250 euro riuscirei a trovare un ampli per le mie casse (e esigenze)?