Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Miglioramente del suono dopo cambio cavi

Ciao a tutti!
    Sto iniziando ora ad inoltrarmi del mondo degli amplificatori e ho ancora molto da imparare.
    attualmente ho:

Amplificatore Onkyo TX-SR508

Diffusori:
    Frontali Indiana Line hc 505
    Centrale mission 70c1
    Subwoofer Onkyo SKW-208 (Che avevo nel Kit Onkyo HT-S3405)
    Sorround due piccole casse del kit Onkyo HT-S3405

i cavi per i collegamenti sono quelli che avevo di serie nel kit onkyo e sono più o meno così ma leggermente più sottili
    http://i01.i.aliimg.com/img/pb/759/1...web12_6736.jpg

un mio amico mi ha dato dei cavi della ELEPHANT in particolare:
    ELEPHANT SPM 440 Highflex OFC 4x4 AWG12 by SOMMER CABLE Germany

Secondo voi mettendo questi cavi noto tanta differenza in qualità di suono???

Grazie e buone feste a tutti!!!

Per me no.
    Ma peggio non sentirai sicuramente .
    Alessandro
    Philips 37PFL8404 - Sony KDL-32W705B - Samsung BD-P2500 - WD TV Live - Marantz SR6004 - Marantz CD6003 - B&W CM1

ieri sera ho provato!
    allora sentendo con il volume basso è come dici te!
    quando inizio ad alzare leggermente il volume e avvicino l'orecchio alla cassa sento che il suono che emana è più accurato e i bassi si sentono leggermente più morbidi!

mi suggeriresti qualcosa per migliorare il mio impiantino?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •