|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: PIONEER HTP-071 o ONKYO HT-S3405?
-
23-12-2011, 10:46 #1
Junior Member
PIONEER HTP-071 o ONKYO HT-S3405?
Buongiorno a tutti,
cercando in giro recensioni su impianti HT ho scoperto questo interessante forum
Andiamo al dunque: da MediaWorld ci sono due offerte molto interessanti, la prima è il PIONEER HTP-071 (offerta online), a 249€ anzichè 300€, la seconda è ONKYO HT-S3405 a 249€...
Quali dei due devo prendere, dal momento che hanno lo stesso prezzo?
Io utilizzo la TV in stanza da letto (16 mq), con Blu-Ray e PC collegato (per giocaraci), dunque non ho moltissime esigenze...
Spero mi possiate aiutare dal momento che oggi stesso mi recherò alla MediaWorld
Buon Natale a tutti!
-
23-12-2011, 10:59 #2
Gli all-in-one sono tutti più o meno simili. A questo punto, valuta l'estetica e prendi quello che ti piace di più.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
23-12-2011, 11:54 #3
Junior Member
A livello di marche? Pioneer è di qualità superiore rispetto a Onkyo?
-
23-12-2011, 13:14 #4
Ripeto. La qualità è la medesima (scarsa), quindi prendi quello che ti piace di più oppure valuta le features accessorie.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
05-01-2012, 13:34 #5
Senior Member
quale hai preso poi?!?!
-
07-01-2012, 17:15 #6
Junior Member
piooner
comprato ieri e restituito oggi:
collegato una sorgente HDMI (sky) e un uscita HDMI panasonic plasma 42"
con un segnale stereo standard (sua radio interna e sky music ecc ecc) l'audio e SOLO stereo sui tre canali anteriore (di qualità scarsa) no sub no canali posteriori
Per poterli sentire bisogna forzare la decodifica multicanali che li processa in modo innaturale
il pass througt hdmi (come la penso io cio spengo l'impianto continuo a vedere l'audio viedeo sulla sorgente di default) nn funziona
controlli alti bassi minimali. Il volume del sub passivo (di pessina qualità un banale bass reflex con wf da 20" o forse 16") non esiste o se esiste nn è di banale settaggio (lo dovrebbere usare TUTTA la mia famiglia)
il mio vecchio kit rcf funzionava decisamente meglio peccato che ha solo gli ingressi RCA
-
12-01-2012, 21:43 #7
Senior Member
Quindi rimane da mediaworld.. grazie per la info
-
15-01-2012, 12:58 #8
Senior Member
quale dei due non funzionava? perché io sarei interessato al pioneer htp 071.. come si sono giustificati sul fatto che non funzionavano i posteriori? ti hanno rimborsato? se si è solo perché l'hai acquistato su internet? scusa per tutte queste domande ma non vorrei prendere una cantonata..