Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Supporti diffusori da kit senza bucare

Salve a tutti!
    Mi è stato regalato un kit 5.1 della Onkyo, ma mi trovo parecchio in difficoltà per il posizionamento dei diffusori, principalmente per quelli posetriori.

Quelli anteriori col centrale al momento li tengo sulla scrivania sotto il televisore (Panasonic da 46" vt20) anche se mi piacerebbe metterli un po' piu distanti tra loro, comunque, come dicevo, il problema principale sono quelli posteriori.

Il mio ambiente è molto piccolo, sarà un 3 metri per due, vedo la tv sul mio divano sormontato da una libreria a ponte.

Il problema è che NON POSSO BUCARE NIENTE, nè muro, nè libreria, prendetela purtroppo come condizione immodificabile, quindi mi chiedevo se esistevano dei supporti orientabili, dei braccetti, non so...attaccare con dell'adesivo resistente o qualcosa di analogo non so (non sono affatto esperto in materia hi-fi nè di fai-da-te) che possa sostenere i miei diffusori posteriori che non pesano moltissimo alla fine.

Pensavo anche a dei supporti da pavimento, ma eventualmente molto poco ingombranti, esistono? Se sì dove?

Vi sarei davvero molto grato se riusciste a darmi qualche soluzione!

Grazie a tutti!!

Nessuno può aiutarmi per favore?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •