Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

Discussione: xpcasa HT

Bello! Elegante e allo stesso tempo sobrio.
    Mi piace il controsoffitto grigio che mette in evidenza lo spazio della sala cinema e allo stesso tempo aiuta il lavoro del vpr.

Il suono com’è?
    In casa mia ho una situazione analoga, con il divano a ridosso della parete posteriore, stanza piuttosto grande con pochi mobili e, purtroppo, avverto un rinforzo eccessivo dei bassi.

Citazione Originariamente scritto da michelemezza
    Bello! Elegante e allo stesso tempo sobrio.
    Mi piace il controsoffitto grigio che mette in evidenza lo spazio della sala cinema e allo stesso tempo aiuta il lavoro del vpr.

Il suono com’è?
    In casa mia ho una situazione analoga, con il divano a ridosso della parete posteriore, stanza piuttosto grande con pochi mobili e, purtroppo, avverto un rinforzo eccessivo dei bassi.
    Salve Michele, in effetti non sono ancora riuscito a trovare una configurazione ottimale per l'audio. Ho provato con l'auto setup del Denon e le varie possibilità di equalizzazione Audessy ma non sono ancora soddisfatto. Secondo me c'è ancora margine di miglioramento.

Grazie per le tue osservazioni.
    Ciao
    VPR: Epson TW-3500 AMPLI: Denon AVR-3806 PLAYER: Denon DBP 2010 DIFFUSORI: JMLab Cobalt 816 SCHERMO: Adeo Plano 100"

Foto del mio HT:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=204104

Mi unisco ai complimenti degli altri forumer per l'ambiente elegante e pulito, l'unico appunto che ritengo di fare è che fossi in te dipingerei di nero anche parte dei muri laterali, 1,00-1,50mt. circa, giusto per evitare riflessioni
    [FONT=Verdana][SIZE=1]Vpr: EPSON LS 12000 - Schermo: SCREENLINE COPERNICO 4 formati 244cm. - Tv: LG C15 77" (OLED) SAMSUNG UE55NU7172(LED) - Lettore: HTPC+OPPO 203+VANITY+4 DAC GUSTARD X20PRO - Pre Stereo/Ht: KRELL HTS KTM MOD 4.0 - Finali: KRELL EVO 302, KRELL TAS - Diffusori anteriori: B&W 802N (crossover: MUNDORF) - Diffusore centrale: B&W HTM2 DIAMOND - Diffusori surround/back: B&W 683S2/685S1 - Sub: XTZ SUB 3X12

ottimo

Un living di tutto rispetto, davvero una sala ben curata complimenti!

bello il colore della parete. che colore è? idropittura?

Citazione Originariamente scritto da lantisse_87
    bello il colore della parete. che colore è? idropittura?
    Ciao, sì il colore che ho dato alle pareti è tutta idropittura. Se vuoi ti dico anche il numero dei colori.

Roberto
    VPR: Epson TW-3500 AMPLI: Denon AVR-3806 PLAYER: Denon DBP 2010 DIFFUSORI: JMLab Cobalt 816 SCHERMO: Adeo Plano 100"

molto bello il cioccolato come tinta , ero seriamente tentato di usarlo anche per la mia sala , sono combattuto

Citazione Originariamente scritto da LucaSantu
    molto bello il cioccolato come tinta , ero seriamente tentato di usarlo anche per la mia sala , sono combattuto
    Non potendo usare il rosso e il blu (secondo me troppo pesanti per una zona living) non restava che il marrone. L'ho visto prima da un amico e sono rimasto soddisfatto del risultato avuto anche nel mio ambiente.
    Rimane il fatto che tutti i colori cambiano notevolmente in base alla luce che ricevono.
    Ciao
    Roberto

Che dire molto molto bello, veramente elegante e di lusso

Mi piace molto bravo bravo

Unica pecca il pavimento, ma non centra nulla con l'impianto, solo che odio il cotto
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Molto molto bello il tuo ambiente, tutte le cose al posto giusto e ordinato come piace anche a me, ottime anche le elettroniche. Tornando al colore marrone, riesce ad assorbire in modo significativo le riflessioni che si creano durante la visione col vpr?
    Ciao e auguri di buone feste
    Alessandro

Citazione Originariamente scritto da alemar01
    Molto molto bello il tuo ambiente, tutte le cose al posto giusto e ordinato come piace anche a me, ottime anche le elettroniche. Tornando al colore marrone, riesce ad assorbire in modo significativo le riflessioni che si creano durante la visione col vpr?
    Ciao e auguri di buone feste
    Alessandro
    Ciao Ale, direi di sì. Durante la visione dei film non vedi nulla all'esterno dello schermo.
    E' un'ottima soluzione di colore, utile e dilettevole.
    Grazie e auguri anche a te.
    Roberto

Intanto mi unisco ai complimenti per la tua sala, è dello stile che piace a me.
    Come ti trovi con i surround dipolari? Anch'io ho una sistuazione simile alla tua, anche se il divano non è proprio attaccato al muro, con i surround sono proprio dietro e vicini al punto di ascolto...
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Concordo... Bellissima stanza..

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •