|
|
Risultati da 16 a 30 di 61
Discussione: Ango Theatre
-
04-10-2004, 06:44 #16
Bella li Ilario!!!
Ivan
-
04-10-2004, 07:28 #17
Ciao Ilario,
veramente bella l'idea di pubblicare anche i tuoi progetti , i disegni in 3D sono molto belli,non posso dire altrettanto delle foto.
Per mia fortuna ho visto l'impianto di Ango "dal vivo" e posso dire che si nota ancora di piu' la cura e l'eleganza dell'intera sala rispetto alle foto.
ciao
-
04-10-2004, 08:29 #18
Ilario...
...che dire...sono BASITO!!
Complimenti davvero per la splendida installazione che, a partire dalla progettazione, evidenzia una passione fuori dal comune.
E' facile avere, come è successo a me, un campo (ed una stanza) completamente liberi da fattore WAF, altra cosa, è doverci fare i conti in modo "sostanziale" come è successo a te. (Esagggggerata la storia di aver dovuto presentare "per approvazione" il prgogetto all'adorata Metà.....)
Due, tre cose però te le dico (altrimenti che Amico sarei???)
- Il Sub "incastonato" in quell'angolino....ci credo che vuoi tenerlo sempre spento!!
Dai cerca di presentare un progettino "WAF approved" per un bel "tavolino semovente" ....
- Come pensi di "Integrare" le nuove "piccoline" allo stronzio impoverito! ??? (Dai che da te non ci stanno, passale quà che ho spazio in abbondanza!!)
- Il 420 sospeso ai "trampoli" è davvero, visivamente, quanto di più "precario" abbia mai avuto modo di vedere....
Anche se mi assicuri che regge il 5% di quel che potrebbe.....se mi inviti a casa tua ... IO LA' SOTTO NON MI CI SIEDO!!!
Complimenti ancora e.....Attento ai Tweeter!!!
StefanoLG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5
-
04-10-2004, 08:31 #19
Complimenti ilario, ottimo tutto dalla "gestazione" al "parto"
Buon divertimento... te lo meriti!!!!!Mauro Cippitelli
-
04-10-2004, 10:09 #20
Advanced Member
Re: Ilario...
Stedel ha scritto:
[I
- Come pensi di "Integrare" le nuove "piccoline" allo stronzio impoverito! ??? (Dai che da te non ci stanno, passale quà che ho spazio in abbondanza!!)
Complimenti ancora e.....Attento ai Tweeter!!!
Stefano [/I]
Occhio a carteggiarli quei tweeter, che poi...
A parte gli scherzi, mi unisco alla domanda di Stefano, più che altro perchè voglio farti "renderizzare" ancora un pochino per farci vedere la disposizione delle magnifiche JM!!
-
04-10-2004, 10:20 #21
non ho parole, a parte l'installazione, cio' che mi lascia veramente meravigliato sono le immagini virtuali... ma se ti dessi le misure della mia stanza, tu potresti...
mi fermo qua' altrimenti avresti la ressa di tutto il forum!
piuttosto, dall'HB all'HD il passo e' breve, poi con l'aiuto di Alberto...
complimentoni
ciao
Gianni
p.s. per i piu' scettici sul "trampolino", evetnualmente si potrebbe mettere uno o due stop a soffitto...giapao at yahoo punto com
-
04-10-2004, 13:30 #22Mac ha scritto:
Ciao Ilario,
veramente bella l'idea di pubblicare anche i tuoi progetti , i disegni in 3D sono molto belli,non posso dire altrettanto delle foto.
Per mia fortuna ho visto l'impianto di Ango "dal vivo" e posso dire che si nota ancora di piu' la cura e l'eleganza dell'intera sala rispetto alle foto.
ciao
datemi una settimana e rifaccio le foto dell'ambiente!
Mamma mia che vergogna
Devo avere il monitor di casa fiacco sul rosso.... ho la casa rosa sul monitor di lavoro
Ilario.
-
04-10-2004, 13:35 #23
Advanced Member
Ilario davvero bellissimo!
Però le "'ciò-iltweeter-all'adamantiolappatoalingua" non ci staranno per niente bene...ti rinnovo l'offerta: per 100euro ti aiuto a sbarazzartene!
-
04-10-2004, 13:50 #24
Re: Ilario...
Stedel ha scritto:
...che dire...sono BASITO!!
- IO LA' SOTTO NON MI CI SIEDO!!!
Stefano
Gli ospiti reagiscono quasi tutti come te, ecco che io ho la " scusa " per sacrificarmi e stare nel posto migliore per la visione, anche se rischio un po' !che amico che sono ehhhh
Stefano, Riccardo..... Le francesi dite ?????
Vi faro uno schizzo, ma quando ho la certezza che mi arrivino.... sono molto scaramantico!
IlarioUltima modifica di ango; 04-10-2004 alle 13:58
-
04-10-2004, 13:57 #25giapao ha scritto:
non ho parole, a parte l'installazione, cio' che mi lascia veramente meravigliato sono le immagini virtuali... ma se ti dessi le misure della mia stanza, tu potresti...
sai, si fa tutto nella vita....... basta mettersi d'accordo
Magari mi mandi le tue HD6
Ilario.
-
04-10-2004, 14:01 #26Michele Spinolo ha scritto:
Ilario davvero bellissimo!
Però le "'ciò-iltweeter-all'adamantiolappatoalingua" non ci staranno per niente bene...ti rinnovo l'offerta: per 100euro ti aiuto a sbarazzartene!
Averne di amici come te!
Sei spattacolare
Sfottettemi, sfottetemi....... ma prima o poi le mani su qualcosa di decente ce le metto...... Arriverà anche il mio momento...
Ilario.
-
04-10-2004, 14:19 #27
Re: Fase IV
ango ha scritto:
Se siete arrivati nella lettura fin quì.....
Allora vi meritate la verità!
Spero che non deluda le vostra aspettative!
cuttone
Cavi Segnale ****.: Van Den Hul Thunderline 6 x 1m
cuttone
scherzi a parte ottima realizzazione, complimenti.
-
04-10-2004, 14:30 #28
Advanced Member
Re: Re: Ilario...
ango ha scritto:
Stefano, Riccardo..... Le francesi dite ?????
Vi faro uno schizzo, ma quando ho la certezza che mi arrivino.... sono molto scaramantico!
IlarioOcchio ai Tweeter
-
04-10-2004, 14:32 #29
Re: Re: Fase IV
stazzatleta ha scritto:
la cosa che più mi ha colpito sono i cavi HARD
scherzi a parte ottima realizzazione, complimenti.
Corro subito a prendere un bel cavo Audioquest ORAL 6x50 cm (1 metro mi sembra troppo....poverina)
Ciao
StefanoLG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5
-
04-10-2004, 14:38 #30
He he !
Era per vedere chi leggeva con attenzione fino in fondo
Bravo stazzatleta!
Stefano..... non ti do corda altrimenti mi chiudono il tread .....
Ilario.