|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Collegamento portatile-TV-sintoamplificatore
-
31-10-2011, 17:27 #1
Junior Member
Collegamento portatile-TV-sintoamplificatore
Salve...ho un dilemma
Qualche mese fa avevo un portatile con uscita video dvi e uscita audio spdif tramite il jack delle cuffie. Collegando il portatile al televisore tramite un cavo dvi->hdmi riuscivo ad avere il video, mentre con l'adattore minitoslink->toslink riuscivo ad avere l'audio digitale multicanale collegandolo all'amplificatore.
Ora le cose sono cambiate, perchè il nuovo portatile non credo proprio abbia la spdif diretta, anzi sicuramente no perchè c'è il qudratino chiuso con la plastica, tantomeno la spdif tramite jack cui collegare l'adattatore visto che non è citata da nessuna parte, tantomeno sul pannello di controllo audio appare nessuna uscita digitale (come sul modello di nb precedente). Il nuovo portatile quindi ha solo l'uscita hdmi, ma il mio amplificatore non ce l'ha! Come faccio a risolvere il problema? Esiste un cavo che parte hdmi e poi si sdoppia da un lato sempre hdmi e dall'altro ottico (o coassiale andrebbe pure bene)?Ultima modifica di titomax82; 31-10-2011 alle 17:33
-
14-12-2011, 09:13 #2
Junior Member
help....
-
14-12-2011, 09:42 #3
Originariamente scritto da titomax82
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)