salve a tutti,
girando e rigirando tra centri commerciali e siti web sono ormai alla massima confusione per questo chiedo consiglio a voi esperti.
vorrei comprare un sistema home theater 5.1 che si adatti con buona qualità anche all'ascolto di musica.
a me piace la linea yamaha guardavo con interesse al sintoampl. rx 471 o rx 571 (anche se 7.1) entrambi con la funzione "direct" per ascolto della musica, vorrei associarvi della casse sempre yamaha perchè amo le cose coordinate e il lettore dvd s663 tutto yamaha.
potreste darmi un consiglio sulla qualità del sinto, sul set di casse, sul dvd. posso arrivare max 700 euro. io non sono un assiduo fruitore di dvd o musica in salotto ma quella volta che vedo un film o ascolto musica vorrei sentirla bene.
grazie mille e scusate.