Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 65

Discussione: Jegos ht

Che saletta!!! complimenti!!! vedo che usi i dipolari come 7.1 come ti trovi?? volevo metterli anche io e levare quelli in firma per avere più coinvolgimento confermi? (tralasciando la questione che di traccia 7.1 non ce ne sono quasi) ma l'onkyo farà il suo sporco lavoro....
    Vpr1 Jvc x90 Vpr2 Acer H5370bd 3d + Darbee Ampli Onkyo 809 + Audiolab 8000p front Paradigm Studio 60 center Paradigm cc490 surround klipsch rs52 surround back indiana line hc206 sub sunfire hrs12 console xbox360 nintendo wii sony ps4 500gb media center wd tv lettore bd Pioneer BDP450

In effetti mi spieghi la scelta di tutti e 4 i diffusori dipolari:

Quando avevo fatto delle prove avevo trovato che vanno molto bene per i laterali ma per i back era meglio i diretti.... tu come hai provato?
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

secondo me ha fatto una scelta giusta..ha poco spazio quindi se metteva tipo le rb81 non ci passava piu dietro il divano..a meno che pure le 81 poteva metterle ad altezza di 1.80..non so!
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

Ciao, mi associo anch'io ai complimenti per la saletta.
    Mi potresti, cortesemente, dare qualche indicazione sui pannelli e sulle colonne fonoassorbenti (marca, luogo di acquisto, prezzo ecc.).
    Grazie e complimenti ancora.

Citazione Originariamente scritto da AirGigio
    In effetti mi spieghi la scelta di tutti e 4 i diffusori dipolari...
    non ho fatto grandi prove, arrivo da un'impianto 7.1 in salotto con diffusori surround back diretti, e molto probabilmente perchè tendo ad esagerare con il volume surround (mi piace cosi... ) avevo una localizzazione del suono posteriore troppo percepibile. Da quando ho cambiato location, e questo senza dubbio ha aiutato, ed ho cambiato metodo, anche se tendo sempre ad avere l'audio surround bello alto, non esiste più il problema di percepire da dove arriva il suono... ed è quello che volevo. Tengo a precisare che questa è una mia considerazione personale, opinabile e discutibile... ma a me piace così...
    jegos ht
    vpr jegos ht: JVC RS20 + CINESCALER - schermo jegos ht: SCREENLINE FASHION VELVET 16:9 270 - frontali: KLIPSCH RF83 - centrale: KLIPSCH RC64 - surround: KLIPSCH RS62 - surround back: KLIPSCH RS62 - subwoofer jegos ht: VELODYNE SPL 1200 ULTRA - a/v: ONKYO TX-NR905 - blu-ray/consoles: DENON 3800BD,PS3,WII

Citazione Originariamente scritto da pegarx
    solo una domanda..:da te al telo quanto hai?!
    quando mi sono arrivate le poltrone, le ho posizionate in fondo alla stanza, pensando che fosse l'unica posizione possibile viste le misure della stanza... ma c'erano parecchie cose che non quadravano... il surround laterale era troppo avanzato e quello posteriore troppo ravvicinato... quindi ho deciso di spostare tutto più avanti risolvendo il problema del surround (ora sono esattamente al centro del suono) e anche la paura di essere troppo vicino allo schermo è scomparsa alla prima visione di un film... ho uno schermo di 270cm e la posizione della testa in visione è circa la stessa. La visione è ottima e non disturba la vista, anzi il coinvolgimento è totale...
    jegos ht
    vpr jegos ht: JVC RS20 + CINESCALER - schermo jegos ht: SCREENLINE FASHION VELVET 16:9 270 - frontali: KLIPSCH RF83 - centrale: KLIPSCH RC64 - surround: KLIPSCH RS62 - surround back: KLIPSCH RS62 - subwoofer jegos ht: VELODYNE SPL 1200 ULTRA - a/v: ONKYO TX-NR905 - blu-ray/consoles: DENON 3800BD,PS3,WII

anche io 4.5 e ho sto dubbio..fare esattamente come te visto che io ho la porta nella tua stessa situazione..oppure mettere solo i sorrund e stop senza 6.1 ma cosi avrei almeno un po di distanza dal telo..ho paura che a 3 metri averei 270 di schermo siga esagerato..!io per giocare ok..col 50 sto a 2 metri..quindi avendone 4.20 piu o meno..pensavo a un 250 270 cm.
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

Citazione Originariamente scritto da AB16
    Mi potresti, cortesemente, dare qualche indicazione sui pannelli e sulle colonne fonoassorbenti (marca, luogo di acquisto, prezzo ecc.).
    i pannelli sono dell vicoustic... ci sono vari rivenditori on-line, per cui fai una ricerca. Non ti consiglio il mio, perchè non mi sono trovato bene...
    jegos ht

anche io 4.5 e ho sto dubbio..fare esattamente come te visto che io ho la porta nella tua stessa situazione..oppure mettere solo i sorrund e stop senza 6.1 ma cosi avrei almeno un po di distanza dal telo..ho paura che a 3 metri averei 270 di schermo siga esagerato..!io per giocare ok..col 50 sto a 2 metri..quindi avendone 4.20 piu o meno..pensavo a un 250 270 cm.
    se avessi potuto, avrei messo un 3 metri... quindi fai tu, è questione di gusti...
    jegos ht

Citazione Originariamente scritto da jegos
    perchè tendo ad esagerare con il volume surround (mi piace cosi... )

non esiste più il problema di percepire da dove arriva il suono... ed è quello che volevo. ... ma a me piace così...
    Abbastanza normale e se il risultato ti soddisfa siamo a posto: l'obiettivo è proprio questo!!!!

anche io 4.5 e ho sto dubbio..fare esattamente come te visto che io ho la porta nella tua stessa situazione..oppure mettere solo i sorrund e stop senza 6.1 ma cosi avrei almeno un po di distanza dal telo..
    Da possessoere di sistema 7.1 ti posso consigliare di ottimizzare tutte le altre variabili.. poi se è possibile vai sul 7 se no vivi felicissimo anche con il 5!!!!!! Sicuro!!!!!!
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

bellissima realizzazione, complimenti

hai anche qualche foto di come hai realizzato la pavimentazione?

Spettacolo allo stato puro

complimenti

Mimmo

Citazione Originariamente scritto da MDL
    Spettacolo allo stato puro

complimenti

Mimmo
    scusa, ma sei il Mimmo che ha i diffusori usati dalla nasa per inviare messaggi fuori dal sistema solare per eventuali contatti extraterrestri?
    grazie...
    jegos ht

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    bellissima realizzazione, complimenti

hai anche qualche foto di come hai realizzato la pavimentazione?
    non ho "trattato" il pavimento... ho "solo" inserito un materassino fonoassorbente sotto il pavimento in laminato per poi applicare la moquette sopra...
    jegos ht

ho capito

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •