Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 65

Discussione: Jegos ht

Complimenti per la sala, proprio bella !
    Ti invidio il divano, ci daresti qualche informazione in più ?
    Ultima modifica di ane; 28-09-2011 alle 10:16

Citazione Originariamente scritto da Zaphod Beeblebrox
    Ad occhio direi di no, nessuna poltrona o divano della Ekornes ha il poggiapiedi integrato per quel che ne sò...
    mi sembra proprio questo:
    http://www.ekornes.it/it/stressless/home_theatre/
    ....e mi pareva di averlo visto anche al TAV nello stand di Vittorio Bianchi/Videosell!

Jegos, ti conviene inserire il link all'installazione!

....e poi dai non tenerci sulle spine, vogliamo i dettagli e tutte le misure! è davvero tra le + belle installazioni del forum!
    PS: scusa ho trovato ora i dettagli nel tuo link dei lavori!
    Ultima modifica di grezzo72; 28-09-2011 alle 08:47

ONORE AL MERITO !
    Sala curata nei minimi dettagli, elegantissima, componentistica ad alti livelli.
    Bravo!

PS. Potresti darmi qualche notizia sulle sedute. Sono quelle della "Ekornes" ?
    Quanto le hai pagate ?
    Qualche annetto fa avevo "pensato" di comprare qualche cosa di simile con un preventivo (già scontato) di soli 8.400 eurozzi ! (>LINK<)
    Ciao, domenico.
    ----->domenicoct theater <-----

Mi sembra proprio un gran bel lavoro, complimenti !
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Inanzitutto i miei complimenti per la realizzazione e per il gusto

Bellissimo la soluzione delle sedute: confermi che è STRESSLESS???
    Comode?

Ho visto i post dei lavori e i tutto lo sbattimento per l'insonorizzazione... come è il risultato?
    Come mai non hai trattato anche il pavimento?
    Problemi con i vicini?
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Complimenti ! Una delle migliori realizzazioni viste finora.
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

Citazione Originariamente scritto da AirGigio
    Inanzitutto i miei complimenti per la realizzazione e per il gusto
    senza nulla togliere agli altri appassionati, i tuoi complimenti valgono il doppio, visto quello che hai realizzato tu...

Bellissimo la soluzione delle sedute: confermi che è STRESSLESS???
    Comode?
    mi sono innamorato delle poltrone quando ho visto la realizzazione di Wallace79 su questo forum... hanno solo un difetto, mi sono addormentato già un paio di volte...

Ho visto i post dei lavori e i tutto lo sbattimento per l'insonorizzazione... come è il risultato?
    Come mai non hai trattato anche il pavimento?
    Problemi con i vicini?
    sono contento, le camere da letto dei piccoli sono situate al piano superiore, e fatte delle prove ad orari notturni, dato che prima di mezzanotte non mi libero dai vari impegni, posso regolare il volume come piace a me senza dar fastidio... devo solo limitare un pò il sub, ma penso che sia un problema comune a tutti se non vogliamo sgretolare le fondamenta di casa ... la stanza non confina con i vicini e sotto c'è un'attività commerciale... i vicini li tengo calmi con il mio amico in foto/avatar
    jegos ht
    vpr jegos ht: JVC RS20 + CINESCALER - schermo jegos ht: SCREENLINE FASHION VELVET 16:9 270 - frontali: KLIPSCH RF83 - centrale: KLIPSCH RC64 - surround: KLIPSCH RS62 - surround back: KLIPSCH RS62 - subwoofer jegos ht: VELODYNE SPL 1200 ULTRA - a/v: ONKYO TX-NR905 - blu-ray/consoles: DENON 3800BD,PS3,WII

Cavolo che lavorone!stupendo!poi sei riuscito in una cosi bella realizzazione avendo uno spazio risicato e non lo credevo possibile!anche io ho una stanza da usare da 3.70 x 4.50 a mai avrei creduto si potessero ottenere dei risultati cosi!
    quoto la disposizione dei sorround davvero ottima e ben riuscita..!solo una domanda..:da te al telo quanto hai?!
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

Citazione Originariamente scritto da grezzo72
    mi sembra proprio questo:
    http://www.ekornes.it/it/stressless/home_theatre/
    ....e mi pareva di averlo visto anche al TAV nello stand di Vittorio Bianchi/Videosell!
    No, direi che quello non è, sono diverse le cuciture e soprattutto il sotto.
    Vi ripeto, non mi pare proprio che ci siano divani o poltrone stressless con
    il poggiapiedi integrato.

Infatti in quella foto il tizio appoggia i piedi sull'apposito ottomano.

Notevole, notevole, notevole realizzazione---10 e lode
    "https://metropolisht.webnode.it"

Citazione Originariamente scritto da jegos
    senza nulla togliere agli altri appassionati, i tuoi complimenti valgono il doppio, visto quello che hai realizzato tu...
    Ora siamo pari

mi sono innamorato delle poltrone quando ho visto la realizzazione di Wallace79 su questo forum... hanno solo un difetto, mi sono addormentato già un paio di volte...
    Era il mio più grosso dubbio (oltre a portarle di sotto ) ed alla fine sono andato sulle più "normali" poltrone stile cinema
    Comunque qualche strana idea la ho in testa... nel caso ti messaggio

Mi rimane comunque un dubbio: sul tuo vecchio 3d la stanza era larga 366, ci hai messo un trattamento acustico bello largo che almeno un 15/20cm ti ha rubato.... come cavolo fai a farci stare 4 sedute in larghezza divano (con poggioli)??????????
    Nei calcoli della mia molto simile al max 3??????

sono contento, le camere da letto dei piccoli sono situate al piano superiore,...... devo solo limitare un pò il sub, ma penso che sia un problema comune a tutti se non vogliamo sgretolare le fondamenta di casa ...
    I miei sono ormai abituati al nuovo tipo di ninna nanna ad alto impatto Klipsch.
    Ma sto lottando con i vicini per il problema sub... era prorpio questo che ti chiedevo quando ho visto che non avevi trattato il pavimento: le basse sono bastardiss...
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Mi rimane comunque un dubbio: sul tuo vecchio 3d la stanza era larga 366, ci hai messo un trattamento acustico bello largo che almeno un 15/20cm ti ha rubato.... come cavolo fai a farci stare 4 sedute in larghezza divano (con poggioli)??????????
    Nei calcoli della mia molto simile al max 3??????
    3.66 è la misura finita con l'inso... il divano fa 3m e quindi ho 33cm per parte... è una motivazione in più per non mettere su la pancia...

I miei sono ormai abituati al nuovo tipo di ninna nanna ad alto impatto Klipsch.
    Ma sto lottando con i vicini per il problema sub... era prorpio questo che ti chiedevo quando ho visto che non avevi trattato il pavimento: le basse sono bastardiss...
    mi pareva di aver capito che abiti per conto tuo... non dirmi che ti stressano quelli delle abitazioni vicine alla tua... allora l'altra sera che mi tremavano i vetri eri tu?
    jegos ht
    vpr jegos ht: JVC RS20 + CINESCALER - schermo jegos ht: SCREENLINE FASHION VELVET 16:9 270 - frontali: KLIPSCH RF83 - centrale: KLIPSCH RC64 - surround: KLIPSCH RS62 - surround back: KLIPSCH RS62 - subwoofer jegos ht: VELODYNE SPL 1200 ULTRA - a/v: ONKYO TX-NR905 - blu-ray/consoles: DENON 3800BD,PS3,WII

3 mt.... 4 sedute: interessante!!!!!
    Grande soluzione!!!
    Per me però al limitissimo perchè andrebbe proprio davanti alla porta!

Teoricamente sì, ma il rpoblema è che si sta lamentando un vicino che abita ad almeno 25mt. orrizontali e 3 piani sopra
    Non era previsto in fase di progettazione

Potere dei SUB

sarei curioso di essere presente nel suo appartamento quando ti stai guardando un film... per capire il grado di invidia presente nell'aria...
    jegos ht

Penso la stessa cosa.... ma a breve farò soppraluogo per capire di che si tratta... SPERIMAO BENE!!!!

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •