Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

quale sound bar scegliere tra....

Ciao a tutti,
    sto valutando questi 3 prodotti per il mio LG 42SL9000 collegato a decoder sky HD e Wii + possibile lettore BlueRay o PS3.

Per le mie esigenze di spazio e design sono orientato verso un sound bar.
    Ho scartato il YAMAHA YSP 4100 perchè troppo ingombrante.

Qualcuno li conosce e sa fornirmi il suo feedback?

Ø LG HLB34S (è un po’ troppo lunghino per le mie esigenze però ma ha anche lettore blue-ray)
    Ø YAMAHA YHT-S401
    Ø YAMAHA YSP 2200

Grazie in anticipo

Io ho preso da poco SP 2200, secondo me è un po' troppo sopravallutata, non presi la 401 perchè non mi convince il sub integrato all'ampli

Citazione Originariamente scritto da Alex Cuore Nero
    Io ho preso da poco SP 2200, secondo me è un po' troppo sopravallutata, non presi la 401 perchè non mi convince il sub integrato all'ampli
    ...quindi scusa non ti sei trovato bene con il YSP2200?

onestamente a me piace, però ti avviso che tutte quelle freccette colarate che indicano che il suono rimbalza come una pallina da tennis sono tutte cavolate, diciamo che la sensazione di immersione sonora c'è, il suono arriva da destra e da sinistra, ma rispetto ad un vero 5.1 c'è un abisso.
    Poi devo dire che il sub lavora veramente bene.

onestamente a me piace, però ti avviso che tutte quelle freccette colarate che indicano che il suono rimbalza come una pallina da tennis sono tutte cavolate, diciamo che la sensazione di immersione sonora c'è, il suono arriva da destra e da sinistra, ma rispetto ad un vero 5.1 c'è un abisso.
    Poi devo dire che il sub lavora veramente bene.
    ...io penso che sia un buon compromesso tra design, ingombro, qualità e prezzo! Io avrei preso anche il 4100 ma è troppo grande per il mio soggiorno. E poi alla fine a me interessa avere un buona qualità...non ascolto mai la TV troppo alta....

Tu l'hai comprato su Internet? Sai darmi qualche consiglio?

La qualità è buona in modaltà TV, eccellente con i DVD.

L'ho comprata ma mediaworld a 749.oo, on-line la trovi da euronics a 699.oo da aggiungere 25 € per la spedizione, poi ci sono altri siti tipo pixmania dove puoi trovarla a meno, solo che molto probabilmente in caso di problemi potresti avere delle noie con la garanzia.

La qualità è buona in modaltà TV, eccellente con i DVD.

L'ho comprata ma mediaworld a 749.oo, on-line la trovi da euronics a 699.oo da aggiungere 25 € per la spedizione, poi ci sono altri siti tipo pixmania dove puoi trovarla a meno, solo che molto probabilmente in caso di problemi potresti avere delle noie con la garanzia.
    ....quindi con SKY HD o un bel Blu ray dici che ne vale la pena? Io guardo anche molto sport in HD. Pensa che avevo trovato un'offerta per il YSP 3000 sui 600€ compreso su SUB e non l'avevo preso....managgia!
    I piedini del YSP 2200 sono regolabili anche il larghezza e lunghezza, oltre per l'altezza. Io vorrei metterlo davanti al LCD LG 42SL9000 ma il piedistallo è molto ingombrante e devo incastarlo bene.

ll piedistallo è molto simile a quello del mio samsung ue40s800, penso che non hai problemi ha metterla davanti, i piedini li puoi regolare solo in altezza, io avevo pensato di sostituirli con dei piedini metallici color argento,solo per una questione estetica però

ll piedistallo è molto simile a quello del mio samsung ue40s800, penso che non hai problemi ha metterla davanti, i piedini li puoi regolare solo in altezza, io avevo pensato di sostituirli con dei piedini metallici color argento,solo per una questione estetica però
    ...sapresti indicarmi per favore quanti cm distano tra un piedino e l'altro in lunghezza? Io voglio tutto nero...l'unica pecca è la WII bianca...un pugno in un occhio! Appena la trovo poi prenderò la PS3 slim come lettore blue-ray.

soundbar lg hlx55w

salve a tutti!
    ieri ho acquistato la soundbar lg hlx55w e l' ho subito collegata al mio tv lcd samsung. però ho riscontrato un problema. il subwoofer non emette nessun suono! ho eseguito alla lettera le istruzioni, ma nulla da fare. il led mi indica l'avvenuta connessione tra la soundbar e il subwoofer ma il suono esce solo dalle casse della soundbar. aspetto con ansia i vostri suggerimenti! grazie

Citazione Originariamente scritto da matinhogaucho
    salve a tutti!
    ieri ho acquistato la soundbar lg hlx55w e l' ho subito collegata al mio tv lcd samsung. però ho riscontrato un problema. il subwoofer non emette nessun suono! ho eseguito alla lettera le istruzioni, ma nulla da fare. il led mi indica l'avvenuta connessione tra la soundbar e il subwoofer ma il suono esce solo dalle casse della soundbar. aspetto con ansia i vostri suggerimenti! grazie
    ...non sapre come aiutarti! A me personalmente i soundbar samsung e lg non mi hanno mai molto convinto! Yamaha penso sia superiore...

Prova magari a ricollegare tutto...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •