|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
-
19-09-2011, 16:26 #1
Junior Member
Sistema Home Theatre 5.1 con casse posteriori wireless
Ho la necessità imprescindibile di non passare cavi sul pavimento per completare con un ottimo sistema audio il mio TV 3D con relativo lettore Blu-ray.
Gradirei molto qualche consiglio.
Grazie.TV LED SuperSlim 3D Toshiba 55WL768G
Lettore Blu-ray 3D Toshiba BDX3100KE
-
26-09-2011, 10:22 #2
Junior Member
Ben 61 visite al mio thread e nessuna risposta!
Penso o che ci state riflettendo MOLTO bene o che proprio nessuno vuole darmi una mano.TV LED SuperSlim 3D Toshiba 55WL768G
-
26-09-2011, 10:57 #3
Premesso che questo è un forum tecnico e non un "call center" et similia
hai considerato che forse "ottimo sistema audio" non può collimare con le tue "esigenze imprescindibii di non far passare cavi" ?
da parte mia ti sconsiglio la soluzione wireless per i surround; i cavi non devono necessariamente passare sul pavimento e puoi nasconderli con canaline apposite o farli passare sui battiscopa,di soluzioni ce ne sono volendo;fai qualche ricerca qui sul forum e vedrai che nessun appassionato ha optato per il wireless -e per ovvi motivi.
Naturalmente esistono in commercio anche apparecchi appositi per assolvere a tale funzione dei "soliti marchi" -Lg,Sony,Bose - i cavi comunque non li eliminerai mai completamente in quanto anche tali aggeggi hanno bisogno di alimentazione elettrica.Se proprio devi comunqueho sentito parlare bene dell' "amphony surround wireless 1600 5,8 ghz" con 2 amplificatori mono in classe T separati- uno per cassa ovvisamente.Ma nessuno di questi aggeggi sarà mai esente da interferenze sia chiaro,per non parlare della maggiore qualità oggettiva che avresti da un buon cablaggio.
"L' ironia è dote rara,l' intelligenza ancor di più,e ciò che avevo da dire l' ho detto"
-
26-09-2011, 19:31 #4
Junior Member
Allora mi correggo: un buon sistema con casse posteriori 5.1 wireless, che sarà senz'altro migliore dell'audio del TV.
Proprio impossibile da ottenere nel 2011?TV LED SuperSlim 3D Toshiba 55WL768G
-
26-09-2011, 20:10 #5
prendi quello che ti piace di più esteticamente e se possibile ascoltalo prima.
qui sul forum per quanto ne so io nessuno ha un sistema all-in-one con casse posteriori wireless.
non riesci proprio a far passare i fili? le casse wireless non hanno fili ma hanno comunque bisogno di corrente. non so nel dettaglio ma penso che dovresti caricarle in continuazione o cambiare le pile se le hanno.