Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

indiana..ottima resa poca spesa..!direi denon 1911 1910 e tesi e vai gia bene..!sub da valutare..!anche io sto facendo una spazio ht nella casetta nuova..ho tanto idee che mi frullano in testa..vedremo che riesco a progettare..!ho un salotto da piu o meno 7 metri x 4 metri..ma vorrei evitare di piazzare di nuove le casse li perche le mie son abbastanza grosse..e poi vorrei mettere il vpr.ho 2 soluzioni oramai..ho una stanza che mi lascia mia ma da 3 x 4 dove potrei fare il tutto..oppure ho un altra stanza che sarebbe la mia camera da letto che è sui 27 metri quadri dove farei convivere i piaceri della vita..quelli da solo e quelli con la morosa..! dai poi faccio una scansione del progetto e mi aiuti tu.
    visto che sei di genova se vuoi sentirti le klipsch viene pure a fare un salto da me..io son di alessandria.
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

Sarebbe bello!! Poi però se mi innamoro delle klipsch, cosa facile visto che l'ho sempre ammirate per la loro bellezza, ci litighi tu con la mia fidanzata per aver speso 4000 € di impianto home theater??

hehehehehe no dai non ne spendi 4 mila..!dipende che prendi pure!le mie che mi ricordo sono:
    835 le frontali
    885 centrale
    549 sorround
    600 sub
    660 cavi front
    2300 ampli
    100 cavi vari hdmi e sub e sorround

Totale di 6029 eurozzi!io ho preso alcune cose usate e invece per klipsch e velodyne conosco il venditore e le ho pagate praticamente nulla..!io in totale ho speso 2860 euro per il mio impianto finito.
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •