Ciao!

Innanzitutto grazie a prescindere da tutto per le innumerevoli consultazioni al vostro forum... Siete impressionanti!!! Meglio voi che un manuale di psico-acustica...

Comunque, come da titolo, quest'anno ho deciso di farmi il regalo dell'HT nuovo per il mio compleanno...solo che ho le idee confuse...
Lo dovrei mettere in camera da letto (voi direte: "In camera da letto?!?!?") provvisoriamente, fin tanto che non acquisterò casa e avrò a disposizione più spazio...Quindi mi piacerebbe già acquistare un qualcosa che dia possibilità ad upgrade futuri...
Il budget è intorno ai 1k euri (anche se, sinceramente, se riuscissi a limare qualcosina, schifo non farebbe... ma ogni alternativa si valuta)...e la stanza ora come ora è 4m x 4m (circa 35 m/cubi di volume d'aria)...
Dato che sono già armato di Blu-Ray e Media Player, avrei pensato a una configurazione sinto-ampli e diffusori...
La menata è che non saprei proprio su cosa sbattere la testa...

Avevo valutato queste alternative:

Onkyo HT-S9405THX (Come kit completo...per la serie 0 sbattimenti)

oppure abbinare a uno di questi ampli:

Pioneer VSX921 (o qualche serie precedente se la trovassi usata...)
Onkyo 609 (come sopra...magari un usato precedente...)

una di queste serie di diffusori:
Klipsch HD 500
KEF 2005.3
o lanciarmi su ste Proson o Dynavoice che fan godere molti utenti...

Datemi una mano, perchè dalla disperazione ho addirittura pensato di comprarmi delle Logitech Z5500...

L'uso che ne farei è soltanto film...quindi adoro i bassi belli saturi e "pieni"...

Vi ringrazio anticipatamente confidando nella vostra immensa esperienza...

Grazie