|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Ampli 5.1 per filodiffusione
-
04-04-2011, 14:15 #1
Junior Member
Ampli 5.1 per filodiffusione
Ciao a tutti,
sono un neofita e sono qui alla ricerca di consigli per impostare il mio impianto di filo diffusione in casa.
Dovendo ristrutturare casa, ho fatto che passare i cavi (quelli rosso e nero) in diverse stanze.
Ho predisposto 6 uscite per diffusori in 4 ambienti diversi (2 in salotto, 2 in soggiorno, 1 in bagno e 1 in camera da letto).
Oltre a tutto questo ho anche predisposto i cavi per l'home theater in salotto.
Ho già visto un ampli multiroom della Teac ma io volevo un amplificatore unico per gestire sia il 5.1 che la filodiffusione
Avrei quindi bisogno di sapere che tipo di amplificatore 5.1 mi conviene acquistare.
Un ampli 5.1 che prevede A+B? su A collego il 5.1. e su B un commutatore che smista il segnale sui vari diffusori sparsi per casa (mantenendo costante l'impedenza), può bastare? E' corretta come impostazione o dimentico altro?
Qualcuno sa indicarmi poi un amplificatore di questo tipo con un budget di 400/500 euro??
grazie a tutti per l'attenzione
-
04-08-2011, 13:33 #2
Junior Member
Nessuno che mi da una mano per la mia configurazione?
Secondo voi dovendo scegliere meglio una soluzione unica con cui gestire home theater e filodiffusione insieme oppure visto che sono in procinto di acquistare un lettore blueray 3d prendere il 5.1 con lettore blueray annesso e poi ripiegare su di un multiroom per la filodiffusione?