|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Aiuto Scelta Home Theater
-
02-08-2011, 14:10 #1
Member
Aiuto Scelta Home Theater
Ciao a tutti ragazzi
Mi serve una mano per scegliere il mio primo Home Theater. Ho visto un po' in giro ed ho trovato dei modelli interessanti però sono molto indeciso e mi affido al vostro parere
Premetto che lo userò soprattutto per ascoltare musica ,e sarà collegato al pc tramite un cavo ottico toslink e un' Asus Xonar dg.Ho un budget di circa 400/500 euro e i modelli sono:
-Sony HT-DDWG800
-Onkyo HT-S5300
-Onkyo HT-S6300
La cosa che mi interessa di più lo ammetto è il subwoofer, non giudicatemi per questo, amo molto i bassi avvolgenti ed energici.
Solo che non ho capito se la potenza del sub degli Onkyo è equiparabile a quella del Sony dato che nel Sony viene espressa in RMS invece nelle specifiche degli Onkyo vengono espresse come Potenza Massima.
Sinceramente la mia indecisione è proprio causata da questo dilemma del subwoofer…Un’ altra cosa vedendo un po’ sulla rete questi modelli della Onkyo non si vedono da nessuna parte, neanche sui siti di e-commerce più famosi, infatti anche sul sito della Onkyo EU non figurano questi modelli a differenza del sito USA, forse che non siano ancora in vendita?
Ragazzi comunque se avete altri HT da consigliarmi sono tutto orecchie.
Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto
-
07-08-2011, 17:15 #2
Member
Ciao raga
ho visto che comunque quei modelli della Onkyo che ho elencato non sono disponibili in Italia, quindi la mia scelta ricade per forza sul Sony HT-DDWG800 .Comunque avevo pensato anche di assemblare un HT invece di comprare un kit bello e pronto, spendendo sempre intorno ai 400/500 euro e che abbia almeno un subwoofer da 200W RMS, però non so quali casse e quale amplificatore abbinare...
Conto sul vostro aiuto
-
10-08-2011, 10:59 #3
Member
Raga nessuno mi da una mano?