Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

sistema 5.1 con problema di spazio spesa massima 3500

salve a tutti...
    vorrei acquistare un sistema 5.1 abbinato al mio oppo 95 e al piccolo panasonic da 65 pollici... essendo che ho poco spazio per le casse vorrei acquistare qualcosa di piccole dimensioni ma con un bel suono... premetto che mi serve al 100% per i film... ero indirizzato per le bose voi cosa mi consigliate? ps uso anche il 3dl... spesa 3500...

Ciao 3500 solo per le casse? se è così già puoi ambire a qualcosa di molto performante. Giusto per capire qual'è la dimensione massima compatibile con le tue esigenze?
    Proiettore Sony VPH-1292 + Benq W1400 - Processori Video Radiance + Darbee - Schermo Screenline Fashion 113" 3D Pro Active - Lettore BR Samsung BD-P2500 - Sinto AV Onkyo TX-NR3008 - Console PS3 PS4 - NAS QNAP TS419p+ - Netgear Readynas -Diffusori Diy Tri-amp - Subwoofer Ultimax 15" + Crown XLS 1500 - Mediaplayer Medley 2+ DMR-550HD Altro i1D3Pro

ciao compreso il sinto... dimensioni ristrette

quanto ristrette? specifica meglio larg, prof e h massime altrimenti è dura consigliare!

quanto grande è il tuo ambiente di ascolto?
    puoi mettere solo minidiffusori tipo bose oppure anche torri? perchè al momento vedendo la tua firma hai delle B&W 683!
    il tuo attuale sinto non va bene che lo vuoi cambiare?

questo è un secono impianto... la stanza è grande 20 mq,,,anteriormente ho uno spazio diciamo ristretto le torri non ci vanno...

sono piu puntato per i mini diffusori... i diffusori posteriori devono andare a muro

B&W M1? Lascia perdere Bose per carità...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

quoto Dave: NO Bose....YES Party!

oltre alle B&W, puoi valutare anche le gallo a'diva, cabasse eole, focal dome e KEF KHT.

altrimenti se puoi andare su qualcosa di un po' + grandicello: indiana line ego, ottime le dali fazon o le monitor audio apex, queste ultime le ho sentite di sfuggita e sono molto buone ma IHMO costano troppo.

se dovessi scegliere le monitor che sinto dovrei scegliere

ma chi li vende le monitor

visto il tuo uso 100% HT io valuterei yamaha, denon e onkyo in primis....anche se marantz con monitor audio suona molto bene!

meglio però se li ascolti tu di persona e scegli in base al tuo gusto/budget....e se hai occasione ascolta le dali fazon: mi è capitato 2 volte e sono rimasto sempre sorpreso dal suono che esce da quelle piccoline.

PS: MPI è il distributore italiano del marchio monitor audio:
    http://www.mpielectronic.com/index.p...=MONITOR-AUDIO
    Ultima modifica di grezzo72; 29-07-2011 alle 11:58

Proac Studio oppure se devi andare su diffusori ad incasso, BG

P.s NON è la mia sala!

Sunfire HRS-SAT
    Minidiffusori ad alta pressione dalle incredibili capacità.. recensioni italiane non si trovano, ma leggine una qualunque straniera e ne rimarrai stupito.. vabbeh, dopotutto si parla di Sunfire, e si sa che i loro progetti sono straordinari. Una coppia di satelliti costa circa 1000€, il centrale circa 600€.
    CINEMARIO: TV: Panasonic 50VT60; SINTO: Cambridge Audio Azur 551r; DIFFUSORI: Sunfire HRS-SAT4 (front), HRS-SAT4C (center), HRS-10 (sub), Indiana Line DJ 204 (surround); LETTORE BD: Panasonic BDT500; DECODER: MySky HD; CONSOLE: Xbox One Day 1 Edition, Nintendo Wii U Premium.

SALOTTO: TV: Samsung LED 46" C6000; SINTO: Harman/Kardon AVR 255; DIFFUSORI: Kit Harman/Kardon 7.1 HKTS7/HKTS11; LETTORE BD: PS3 Slim 120gb; DECODER: MySky HD; CONSOLE: Xbox 360 Slim 4gb + Kinect, Nintendo Wii.

ragazzi ho deciso per le b&w xt8 con sub e centrale della stessa serie e dietro le m1.. domanda quale sinto scegliere? spesa massima 2000... ricordo 90%film grazie-...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •