Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Scelta Home Theater con supporto 3d

ciao raga complimenti vivissimi per il forum grazie a voi ho mi sono tolto svariati dubbi su vari problemi!!
    vi scrivo perche questa volta ho bisogno di un consiglio visto che su questo campo ne conosco poco....
    Allora vorrei comprare un HT che supporti il 3d
    - ho comprato da poco un samsung 55D8000 però l'audio non è soddisfacente rispetto alla bellezza della tv.

ovviamente ho letto nel forum per farmi un idea però con sto fatto del 3d non ci ho capito molto...
    Il salotto è 4,5 metri largo e lungo circa 6 metri
    Il mio badget non è molto diciamo dai 400 ai 600 euro

vi premetto che i miei occhi sono caduti sull ONKYO HT-S6305 e un
    YAMAHA YHT-394
    ma vi ripeto che non sono ferrato sull argomento...quindi mi affido a voi geni dell HT...sono accettati tutti i consigli ovviamente "costruttivi"

ciao e grazie anticipatamente

confronto 6305 5305

raga scusate ma girovagando ho visto questo modello...
    Onkyo HT-S5305 ma che differenza c'è col HT-6305? è migliore?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •