Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    16

    Onkyo 3405 e Lg 47lw650g


    Ciao a tutti,
    e' il mio primo messaggio anche se vi leggo spesso.
    Vi espongo il mio problema..
    Mi è stato regalato un HT onkyo 3405 che ho collegato ad una TV LG 47lw650g.
    Ho utilizzato la porta HDMI 1 (l'unica porta ARC) della TV e la porta HDMI OUT dell'HT per collegare l'LG con Onkyo.
    Ho abilitato l'ARC nella TV nel pannello Audio della TV mentre nell'onkyo ho abilitato HDMI rihi per abilitare l'ARC sul HT.
    Il cavo utilizzato è un HIGHT SPEED WITH ETHERNET per cui un 1.4.
    Con questa configurazione funziona tutto a meraviglia..sia BR che XBOX360..L'audio passa dall'HT e il video arriva alla TV correttamente.
    Il mio problema è legato all'arc che non funziona..quando vedo la TV e imposto sull'onkyo il canale TV non sento niente..
    Si possono verificare problemi di compatibilità utilizzando l'arc?
    Mi tocca quindi usare un cavo ottico?

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    16

    Risolto,
    In pratica il problema era la Tv. Oltre ad attivare l'arc nel pannello suono bisogna attivare anche il simplink andando in Home->Ingressi ->Tasto rosso del telecomando-> Attiva.
    In questo mondo l'onkyo si accende e spegne con la TV e il volume si regola con il telecomando del LG .


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •