|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
-
06-06-2011, 12:58 #1
Junior Member
Yamaha RX-V671 + diffusori Indiana ??? OK per voi ???
Ciao a tutti,
premessa fondamentale: SONO NEOFITA SULL 'HT !!!
approfitto della vostra competenza per sottoporvi la configurazione che mi starei apprestando ad acquistare...
io principalmente lo utilizzerei per film (75%), poi sport (20%) e play (5%)
Premesso che il budget iniziale era circa 1.000€ all inclusive e che con questo budget non riuscivo a trovare nulla di "carino", ho da pochi giorni ampliato il budget arrivando a circa 1.500/2.000, sperando di prendere qualcosa di un po' di più di un entry level
allora... io prenderei...
Yamaha RX-V671 (ancora deve uscire ma sembrerebbe buono no?!)
Casse tutte della Indiana (
Centrale Musa 705
Frontali Tesi 260
Posteriori Tesi 104 (una la metterei sul davanzale... servirebbbero piccole)
Sub 850)
che ne pensate ? E' una buona configurazione o potrei ambire a qualcosa di meglio?
Attendo vostri utili e preziosi suggerimenti.
grazie a tutti
-
06-06-2011, 18:04 #2
Junior Member
ragazzi per favore aiutatemi !!!
vorrei andare in un negozio solo dopo avere avuto i vostri consigli, altrimenti rischio di farmi fregare senza neanche accorgermene!!
Please, ditemi cosa ne pensate, magari ho fatto un'accoppiata orrenda... ditemi voi.
grazie a tutti !!
-
06-06-2011, 22:43 #3
Advanced Member
Io, per uniformare meglio il sistema frontale, prenderei le Musa 205 anzichè le Tesi 260.
Per quanto riguarda l'ampli, non ho mai sentito le IL con Yamaha, però le ho sentite con il Denon 1911 e mi hanno convinto, per cui mi sento di consigliartelo.
Se puoi cerca di fare qualche ascolto e vedere quello che ti convince di più.
Buona scelta e, mi raccomando, cerca di prendere anche dei discreti cavi soprattutto per il sistema frontale
-
06-06-2011, 23:18 #4
Junior Member
grazie Debuttante, per le casse mi sembra di capire che si propende per le Musa inveche che le Tesi. io nel frattempo avevo postato la stessa richiesta sul forum "Amplificatori MCH e decoder HT" ed anche là mi hanno consigliato le Musa (come frontale)...
il Denon 1911 secondo te è paragonabile allo Yamaha 671 ?
io intanto inizio a documentarmi... grazie
PS. credo sia corretto ritenere chiusa la discussione e continuare nell'altro forum... ci vediamo di là