Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 67 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 1001

Discussione: La mia Sala Cinema

Sono tornato solo adesso...

Inizio col dire che L'Oppo105 NON le ha assolutamente prese dal Pio88, e almeno per me il Pio88 NON è il nuovo riferimento (ma mi riservo di provarlo con la mia catena).

La catena del Giigil è un Full-Digital e le comparative fatte in HDMI hanno dato risultati Diversissimi non migliori o peggiori.

Se fossi nei panni di Giigil NON prenderei MAI un Oppo105 meno che meno uno modificato.

Probabilmente la sua scelta (Pio88 o Denon 3313) sono azzeccate nel suo ambiente di ascolto

Da me invece la questione cambia, preferisco la dinamicità, la grinta e non voglio compromessi a livello di dettagli. Non potrei mai inserire un lettore musicale, equilibrato e neutro.
    Sony + Krell + B&W + Oppo203 + HTPC-Madvr

No speta DS non capisco mi dici che ho la catena/stanza troppo rivelatrice giusto? Quindi mi basta un buon lettore per suonare beve senza urli e strepiti ???
    Quindi mi stai dicendo che te hai bisogno di un lettore che urla e batte per aver dettaglio se no lo perdi con lettori tipo Denon e Pio???
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Ho scoperto da sommi esperti in C.....logia di avere una catena senza bassi ed avere un lettore cupo, WOW e senza nemmeno essere entrato nella mia sala p sentito il Pio le un mago...
    Quindi si deduce che ho una catena di m...da stop
    E siccome è di m....da conviene evitarla ed evitarmi, visto pure che ho una seconda personalità ...
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Sempre detto che il tuo impianto era scarso.....
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

ognuno ha la sua idea,l'importante giorgio è che ti piace a te,magari per altri le tue impostazioni possono non piacere,non è una tragedia te ne farai una ragione.a te piace come suona?stop,esempio a me i collegamenti analogici non piacciono,collego tutto in hdmi e quando leggo la scritta dts hd master sono ,ovviamente che ama le analogiche mi prendera' per pazzo!ricordi gio quando hai collegato in coax hai scoperto un suono nuovo!mi avevi detto che sentivi la polvere appoggiarsi o mi sbaglio?

Citazione Originariamente scritto da tyson Visualizza messaggio
    ognuno ha la sua idea,l'importante giorgio è che ti piace a te,magari per altri le tue impostazioni possono non piacere,non è una tragedia te ne farai una ragione.a te piace come suona?stop,esempio a me i collegamenti analogici non piacciono,collego tutto in hdmi e quando leggo la scritta dts hd master sono ,ovviamente che ama le analogiche m..........[CUT]
    Ahahaha vorrai scherzare vero, sono più che soddisfatto, dentro la mia sala scarsa di bassi tutto quello che per ora ho acquistato sta suonando oltre alle aspettative, chiaro ho una catena della biga, c'è molto di meglio in giro per carità, ma visto e sentito le alternative io preferisco così .....nella mia sala.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

beh con l'mk sound s350 dubito che sia priva di bassi,solo chi ha sentito il sub sa di cosa parlo,non so quale sub possa dare prestazioni migliori ovviamente non a chiacchiere ma a fatti

Quello è in soggiorno
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

beh l'altro è un pb13 ultra mi sembra all'altezza no!ale tu cosa ne pensi del 350?

Stupendo sub , lo adoro
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

io pure ,me ne sono innamorato subito per precisione e potenza

Mi è dispiaciuto non sentirlo....
    Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136 - LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub - BASS SHAKER: Brutality Near Sub ROOM EQ:ScomeDSP + Open DRC + Sabre32 DAC - DYNAMIC EXPANDER: dbx 3bx DS + dbx 120x DS + SPL Vitalizer MK2T - CONSOLE: XBOX 360 Elite - HTPC: S-HTPC

Citazione Originariamente scritto da scomed99 Visualizza messaggio
    Mi è dispiaciuto non sentirlo....
    Motivo per ritornare
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

beh l'altro è un pb13 ultra mi sembra all'altezza no!ale tu cosa ne pensi del 350?
    il pb13 è un grande sub , però purtroppo sopra i 40 hz incomincia a far molta fatica.
    in una sala grande come quella di giorgio vuole aiutato da qualcos'altro di corposo se si vuol sentire il colpetto allo stomaco , da solo fa giusto tremare le poltroncine e nulla di più

Ho visto che lo usi in modalità 20Hz , hai fatto qualche prova a 15 col buco centrale tappato ?

Ps. se vuoi ti porto anche il secondo PB così lo metti a ds , il fronte asimmetrico stona
    Ultima modifica di LucaSantu; 27-03-2015 alle 22:30

Si si vecio Luca, fatto tutte le prove, ma cone detto e ridetto ho 130mc da riempire, quindi....
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Pagina 38 di 67 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •