Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 67 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 1001

Discussione: La mia Sala Cinema

Povero Giorgio, bon dai te la goderai da vecchio... opsss
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Non replico perché sono un signore un vecchio signore
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Beh dai....per la pensione avrai la tua saletta....manca poco no?
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

ecco la sala di Giorgio : tanto di cappello alla situazione prima di ARC , per non parlare dopo :

Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Direi che funziona abbastanza bene.
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Grazie a Ale che mi ha spostato i grafici
    Diciamo che come tutte le sale poco trattate il basso avanza
    Oggi ho fatto altre misure xche ho spostato un sub, ho sempre quella perdita a 40hz circa, ma ora è un picco che poi risale subito pr far guadagnare dopo
    Ultima modifica di Giigil; 31-08-2014 alle 08:15
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Hei la ragazzi, una notizia per gli amanti dei cavi, no anzi i contrario...
    Mi hanno prestato un paio di Xlr, e li ho provati in concomitanza della prova del mio Emotiva a casa.
    Al primo cambio perfino la mia donna ha detto che suonano differente :tek: effettivamente, cambia il volume, il basso(più controllato) e di conseguenza le voci(migliori per il mio gusto)
    da ricordare che era collegato all'emotiva e quindi si deve conoscere il finale per capire...
    Venerdi sera li provo sul P5 e vediamo quanta differenza con i miei, comunque con questo sto solo dicendo che hanno delle caratteristiche marcate e che sono soggettive da catena a catena, a me piacciono molto, dovrò approfondire che cavi sono
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

molto interessante....hai collegato solo le due front o tutti i canali ?

No no Ale, ho solo un paio di Xlr in prova, ma per capire come suona quei cavi basta e avanza
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Novità sui cavi?

Certo che si Andrea, stasera sono andato da un carissimo amico a fare ascolti, mi sòn portato dietro due coppie di cavi, i miei e quelli prestati.
    Anche stasera dopo pochi secondi abbiamo sentito la differenza, per carità può essere pure soggettiva, ma il maggior controllo sugli estremi alti e sul basso c'erano tutti ci sono pure maggiori informazioni, quindi cavi moltoooo buoni, specialmente chi ha un basso prorompente e degli alti acuti...belli belli nulla da dire..
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Molto ma molto interessante, essendo che le Mcintosh hanno proprio hli estremi della rispsota in frequenza enfatizzati e il medio alto un po' indietro...

Effettivamente danno una mano, mi hai anticipato perché volevo scrivere che visto l'Emotiva ha carateristiche molto americane e quindi va a nozze, mi sa anche con finali tipo Krell cmq tutto da verificare....
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Non ho capito che cavi sono (di segnale, bilanciati, ok ma di che marca?)
    la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD

Ecco, proprio a te pensavo Emma
    Sono cavi Auto costruiti, cmq ripeto sarebbero da provare, visto che io sono sordo e non capisco na beata minc... di musica, cmq pure Matteo ha sentito i benefici
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Pagina 20 di 67 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •