Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Citazione Originariamente scritto da coteaz
    arrivato, comprato e inserito. Funziona alla perfezione. Alla fine è stata un'odissea breve! Altri che hanno comprato questo impianto?
    Io avevo una mezza intenzione.
    Adesso che hai l'impianto completo e funzionante mi piacerebbe qualche tua impressione.

Citazione Originariamente scritto da Redcat
    Io avevo una mezza intenzione.
    Adesso che hai l'impianto completo e funzionante mi piacerebbe qualche tua impressione.
    funziona bene, si sente bene ma ho riscontrato 2 bug:
    1) la calibrazione con il microfono non funziona, rileva il mic, emette tutti i suoni e alla fine si blocca dicendo che non ha rilevato alcun suono (quindi ho seguito la calibrazione manuale con distanze delle casse e volumi)
    2) le casse del 7.1 non funzionano (provate con Tron 3D che ha il master hd in inglese 7.1), quando parte l'impianto e fai il test audio gli altorparlati non "parlano", bisogna andare nella schermata dei volumi x ogni canale alzare di 1 abbassare di 1 e poi ripetere il test

non ho provato internet e cose varie perchè queste funzioni le uso dal TV

buona qualità ma ... questo impianto è nato sotto una cattiva stella...

ps, mi hanno risposto quelli di Mediaworld, nella loro confezione (quindi credo Italia) il trasmettitore è incluso

aspettando un nuovo FirmWare, ti saluto XD

Citazione Originariamente scritto da coteaz
    arrivato, comprato e inserito. Funziona alla perfezione. Alla fine è stata un'odissea breve! Altri che hanno comprato questo impianto?
    A me è arrivato oggi, mi preparo ad un'ossidea tipo la tua... La scheda è presente e pure il ricevitore. Sono presenti tutti gli accessori riportati in scheda, quindi non manca nulla.

Il problema è che le casse posteriori NON funzionano. Ho attaccato la schedina e collegato il lettore. Ho collegato anche il ricevitore. Il lettore si accende, ma sul ricevitore sia le luci Standby che Link sono totalmente spente. E, di conseguenza, non suona un piffero nei satelliti posteriori. Domani mi tocca chiamare l'assistenza Samsung sperando che non vogliano farmi smontare (e riscendere per tutti questi piani!) tutto l'impianto quando il problema dovrebbe essere di certo il ricevitore.

A te si accende la spia standby pure a lettore spento, no? Mica ha qualche interruttore invisibile che mi è sfuggito?

Quanto al resto, ho provato lo Smart Hub ma non riesco a fare NIENTE. Il fw è l'ultimo disponibile, ma a parte loggare non mi fa entrare nelle Apps nè in Search... Ce l'ho da 2 ore e già voglio buttarlo dalla finestra, questo impianto.

Quanto al tuo problema con il 7.1, penso sia perchè questo non è un impianto 7.1 reale ma un 5.1 con due canali emulati nei diffusori dedicati. Infatti il 7.1 funge se lo attivi tramite il tasto Vertical Sound.

In bocca al lupo, comunque, io mi preparo all'odissea con l'assistenza. Già mi ci vedo a fare luglio ed agosto senza impianto. Con o senza scheda TX son rimasto fregato comunque pure io sui canali posteriori.

HT-D6750W e Sky

Salve a tutti. Ho preso oggi questo impianto e l'ho installato (preso a Mediaworld ha tutti gli accessori che dovrebbe). Prima cosa ho aggiornato il firmware e poi calibrato con il microfono. La prima impressione è molto buona con i bluray ma ho un problema con SKY... L'audio va e viene... Veramente molto fastidioso! Ho collegato tutto in questo modo: SKY all'hdmi 1 del ht e l'ht alla porta 2 del tv (samsung UE46C8000) quella con l'ARC. Nessuno di voi ha questo problema?

a me la calibrazione con il microfono nn funziona, cmq dopo l'aggiornamento degli ultimi giorni sembra risolto il problema del 7.1 in fase di test

salve a tutti e scusate se riprendo questa discussione

ho notato che in commercio c'è oltre al D6750W il modello E6750W.
    quali sono le differenze tra i due?

e tra samsung e questo LG http://www.lg.com/it/home-cinema/lg-BH9520TW cosa consigliatE?

grazie a tutti
    Antonio

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •