Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: Home theatre Klipsch

  1. #16
    Data registrazione
    May 2011
    Messaggi
    7

    Purtroppo le Dynavoice non credo di riuscire a trovarle in zona per una prova, nei centri commerciali trovo molto bose, indiana line e un pò klipsch che alla fine sono quelle che mi sono state consigliate da più persone anche in merito al fatto che le andrei ad usare quasi esclusivamente con HT.

    Il dubbio è l'amplificazione che ho già e che in diversi nel forum mi hanno detto che non si adatta particolarmente con le klipsch, rotel rsp 980 e rb985.

    tu che ne pensi?!

  2. #17
    Data registrazione
    Dec 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    323
    Gingre abbiamo capito che non ti piacciono le Klipsch anche a me non hanno colpito molto in un primo approccio,ma comunque mi riservo un altro ascolto,magari per un uso prettamente HT son da preferire ad altre marche,chissà

    Comunque visto che sono molto particolari,si consiglia sempre e comunque di ascoltarle (ma questo vale per ogni componente se possibile)

  3. #18
    Data registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    725
    no no io l'ho gia ascoltate anche troppo!!!! e consiglio di evitarle non di ascoltarle!!!!

  4. #19
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    45

    Io le Klipsch invece te le consiglio caldamente, tra l'altro le uso anche con Rotel e mi trovo bene. Ho fatto diversi ascolti prima di acquistarle, ed era proprio quanto cercavo. Non ho mai sentito gli Iron Maiden suonare così bene come con questi diffusori (io ho le RF82 II)! Come detto qualche post fa......il mondo è bello perchè è vario, quindi cerca se puoi di ascoltarle prima di acquistare!
    Indiana Line non sono male, i driver della Coral sono sempre stati ottimi e i progetti innovativi. Quelle sarà sicuramente più facile ascoltarle nei centri commerciali!
    Ciao


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •