Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Samsung HT-c5900

Samsung HT-c5900

Ciao a tutti sono nuovo del forum, mi dovrebbe arrivare a giorni qiesto TV:
    http://www.unieuro.it/televisori-hom...reEvar3=search

Ora mi servirebbe un Lettore BD 3d e un buon Home Theatre.. guardando su internet ho pensato al Samsung HT-C5900..che ne dite?

http://www.euronics.it/acquistaonlin...ff_trovaprezzi

Mi interessava un 5.1 non wireless ma 3d a quel prezzo non ho trovato altro. Sapete aiutarmi?

Grazie in anticipo a tutti.

nessuno...?

lo sto monitorando pure io, se cerchi bene lo trovi a 100 euro in meno
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

samsung, LG, ecc fanno anche dei buoni tv ma hanno ancora tanto da imparare in fatto di sistemi audio.
    Basandomi sul tuo budget (o - meglio - sul costo del c5900) io suggerirei un kit onkyo 3305 (te la cavi con 300 e.) da abbinare ad un lettore bluray separato.
    ciao
    Firma rimossa

allora il 6305!

il 6305 è sicuramente meglio del 3305 !
    Io cerco sempre di rispettare i budget ed il 3305, considerando che poi si tratta di aggiungere un lettore bluray 3D, mi sembrava più in linea con le indicazioni ricevute (seguendo il link di matteo il costo del samsung risulta essere di 439 e.).
    Ma se si vuole aggiungere qualche euro (non molti, per la verità) il 6305 è sicuramente una scelta + valida.
    Firma rimossa

il prezzo sta attorno al 5900 sbaglio?

non sbagli, in rete il 6305 si trova a partire da poco + di 400 e.:
    http://www.trovaprezzi.it/prezzo_home-theater_6305.aspx

Tuttavia il samsung 5900 ha il lettore bluray 3d integrato.
    Invece l'onkyo 6305 (così come il 3305) è solo sintoampli e quindi occorre preventivare 6305 + lettore bluray 3d se si vogliono avere le stesse funzioni del 5900.
    Firma rimossa

si ma haun altro prodotto, in tutto con un 100 euro in piu'

imho eh!

Lo dico dal basso di uno che sta scegliendo per se le stesse cose, io mi sa che vado per l'onkyo

d'accordissimo !
    per 6305 + BD 3D aggiungecene pure 200 di euro, a confonto del samsung, ma comunque ne vale sicuramente la pena
    Firma rimossa

HT-C5900, qualche domanda?

Dal momento che il topic e' dedicato a questo HT, volevo fare un po' di domande a chi ce l'ha o a chi mi sa rispondere:

- come mai non riesco a visualizzare il nome delle radio? (in teoria dovrebbe avere la funzione RDS...)

- sapete se il tasto ProLoigcII presente sul telecomando viene disabilitato se riproduco film in dvd o bluray? Cioe', la funzione prologicII funziona bene, ad esempio se sto guardando la TV e attivo l'HT, e quindi mi da' la possibilita' di scegliere i vari setaggi (MUSIC, MOVIE,ecc..), mentre se riproduco un bluray,anche se premo questo tasto non cambia nessun settagio (resta intenso che cmq funziona il 5.1!).

Non so se mi sono spiegato bene...
    Samsung UE40C6500UPXZT, CN01, T-VALDEUC 3005.1, PVR+TimeShift e GuidePlus attivati + Home Theatre 5.1 BluRay Samsung HT-C5900

Citazione Originariamente scritto da salentix
    - come mai non riesco a visualizzare il nome delle radio? (in teoria dovrebbe avere la funzione RDS...)
    Dove hai letto che dovrebbe essere RDS?
    Tv Led:SONY KD-55XF9005 HT:Samsung HT-C5900 My Sky HD:Documentari-Serie Tv- Sport-Cinema

ciao a tutti scusate se mi inserisco ma credo possiate aiutare anche me. Sto acquistando un Samsung UE40C8000 con BD 5900, vorrei scegliere un HT per una stanza di 3,5x5,5 circa.

Non so nulla di canali e marchi, se qualcuno ha un consiglio...nella mia ignoranza mi piace della samsung la barra frontale che si vede in certei centri commerciali, ma magari tra 300 e 450 Euro c'è di meglio (si vero?!)

grazie!

ciao, si c'è di meglio
    ad esempio l'Onkyo 6305 che in rete si trova a poco + di 400 e.
    Ma parli di "barra" solo perchè ti piace esteticamente o perchè sei orientato verso quella soluzione per ragioni di spazio ?
    L'onkyo che ti ho appena indicato è un kit composto da amplificatore + il classico insieme di 6 diffusori (2 davanti, 2 dietro, 1 centrale, 1 subwoofer).
    Quindi per installarlo devi avere la possibilità di portare i cavi dei diffusori posteriori a fianco o un pò dietro il divano.
    Firma rimossa

Ciao Davide,
    parlavo della barra solo perché mi piace esteticamente!

Portare casse dietro al divano non sarebbe semplice per me, ne esistono anche wireless? E soprattutto in una stanza delle mie dimensioni è così importante avere le due dietro?

Domanda: io ho un amplificatore JBL (creauture II) preso per Ipad, potrei usarlo per la TV, e con quali aspettative? (dal costo dell'oggetto immagino scarse, ma magari mi sbaglio!).
    Ultima modifica di brucomela; 01-08-2011 alle 14:03

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •