Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: HT BUDGET 1000 €

HT BUDGET 1000 €

potreste consigliarmi?
    attualmente ho tv sony hx800+ps3+decoder hd
    vecchissimo amplificatore technics SU V470 classe AA a due vie
    due casse JBL tlx8 a tre vie
    ambiente dedicato 5x6
    uso 70% film 20% giochi (gt5 e sparatutto) 10% musica pop rock
    L'audio attuale è più adatto alla musica vorrei vivere gli effetti cinema
    Mi ha impressionato l'ascolto da un amico degli effetti in matrix (sparatoria) e la definizione del suono dei proiettili al suolo che perdo col mio attuale impianto (le casse erano delle infinity il resto non saprei).
    Sono orientato su 5.1 0 7.1 per godere degli effetti cinema e giochi

Sono indeciso tra i nuovi prodotti LG Samsung Sony completi ovvero l'assemblaggio di un sistema possibilmente sfruttando almeno le casse che ho.

Spero con i vostri consigli di avere presto un buon impianto

ho recuperato le caratteristiche delle jbl tlx8
    tipo bass reflex - woofer 25 cm - midrange a cono 13 cm - tweeter 2,5 cm - frequenza 1.100 + 3.400 hz - 150 W - 8 ohm - 91 dB/W/m

posso ancora sfruttarle? in abbinata a cosa?

le infinity che avevo ascoltato erano solo le due frontali non un sistema pensavo fossero di buona qualità le ho riviste in vendita a 650 € la coppia

ho letto buone recensioni sulle IL ma con cosa suonano meglio marantz onkio o denon? cosa pensate di ampli hk?

non ho possibilità di ascolto devo ordinare in base ai consigli

Io ho l'onkyo e non mi sono trovato male...

Prima ho provato sony e panasonic...non erano altrettanto performanti...
    Sala di Sanfeb (Finita al 95%): VPR: Panasonic PT-AE700 HD - Schermo: DIY 276 Cm mascheratura variabile 16/9 o 21/9 - Console (All 4 Players): XBox360, WII, PS2 - Amplificatore: Onkyo TX-SR607 - Casse: DIY 6 satelliti e centrale - Subwoofer: DIY 2 JBL 12' - Blu Ray: SONY BDP-S360B - DVD: OPPO DV-983H -NAS: WD MY BOOK 2 TB + WD 3 TB -HTPC: BD & 2TB - NMT: POPCORN HOUR C-200 - Optional: Bass Shaker - Telecomando: Harmony One -H.t. Passione e Sale in condivisione,iscrivi la tua sala!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •