Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

a proposito, ho dimenticato di rispondere alla tua domanda, l'ampli gestisce piu' sorgenti tranquillamente, se hai un tv lcd recente gestisce l'hdmi pass trought e per le altre 4 uscite puoi metterci quello che vuoi.

parere funzione audio

Per Gozilla: visto che abbiamo lo stesso ht volevo chiederti come imposti il sinto per le trasmissioni tv, straight? Movie e Music, con le variabili, le usi per dvd? Stereo Musica? Sur decode per cosa lo usi? le casse le hai cambiate o hai intenzione di farlo? se si con quali? Il manuale non e' che sia tanto chiaro e spero che scambiandoci dei pareri riesca a trovare il modo migliore per sfruttare tutte le potenzioalità di questo ottimo ht.
    grazie e a rientirci e scusa per le tante domande.

Ciao.Magari dico una cosa insensata...vorrei prendere uno dei due prodotti di cui sopra: o YHT-367 o YHT-294 che, se ho capito bene, hanno stesso sintoampli l'RXV367 ma casse diverse NS-P280 vs NS-P285...tuttavia non ho la certezza di poter utilizzare le casse posteriori.Mi chiedootrebbe andare bene lo stesso?è come se avessi un 2.1?
    Tanto a quel prezzo non penso di poter prendere un 2.1 qualitativamente migliore e le casse posteriori mi rimarrebbero per un futuro...

per quello che ti serve, ti bastano anche le casse anteriori, lo usi a 2.1, e fai comunque bella figura. il kit 4063 ha il sinto 467 con funzionalità in piu':
    codifiche audio HD;
    HDMI con pass-through e ARC;
    compatibilità con accessorio bluetooth per ipod;
    morsetti a vite per tutti gli speaker;
    telecomando multicontrocontrollo.

Vediamo se ho capito bene:se prendo lo YHT-294 collegando il myskyhd con l'ampli tramite HDMI IN e l'ampli con il tv tramite HDMI OUT in teoria dovrebbe migliorare la visione grazie a questa funzione:
    HDMI repeater compatibile 1080p ma non avendo il passthrough non potrei ascoltare sky se non con ampli acceso...
    Vi chiedo:ma per la qualità hd di sky se ne ricaverebbe effettivamente un miglioria percepibile? Perchè altrimenti si potrebbe fare almeno del passthrough collegando sky tramite cavo ottico...

hd compatibile.

Vorrei aggiungere una domanda:
    l'yht-294 è hd compatibile pur non decodificando il True-hd e l'hd master, poiché utilizza il pcml via hdmi.

Ciò significa che decodificando una fonte audio true-hd o hd-master (es blue-ray) riesce comunque a fornire un buon risultato?

E poi, quando leggo che il pcml è superiore in quanto non compresso al true-hd, immagino ci si riferisca alle sorgenti, ma il discorso vale anche in caso di sorgente true-hd decodificata tramite pcml?

sto anche io comprando il 4063 , ma cos'è l' hdmi pass trought

Citazione Originariamente scritto da ibyza
    ma cos'è l' hdmi pass trought
    E' una funzione che ti permette di visionare sul TV le sorgenti collegate in HDMI (ad es. BluRay, Sky etc) senza accendere il Sintoamplificatore.

Scusate se mi intrometto, consiglio: evitate come la peste l'YHT-294, l'ho ascoltato una volta e mi è bastata... è a dir poco penoso, non vale i soldi che costa!

P.S. Tenete conto che non ho un'orecchio così "esigente" come molti sul forum, ergo se ha fatto pena anche a me l'YHT-294 non oso pensare ad altri...
    TV1: Samsung 40D6500
    TV2: LG 32LH3000 SINTOAMPLIFICATORE: ONKYO TX-SR508 FRONTALI: KLIPSCH Synergy F-1 CENTRALE: KLIPSCH Synergy C-1 SURROUND: INDIANA LINE Tesi 204 SUBWOOFER: Polk Audio DSW Micro Pro 1000 Docking Station: ONKYO UP-A1 Dock for iPhone/iPod Lettore BD: LG BD-560 Console: XBOX 360

parti da un buon ampli e da due frontali, e piano piano fai upgrade, non spendere per kit all in one

ma qual'è òa differenz atra modalita mouve e direct?
    qual'è la migliore con la ps3 e con sky?
    Non riesco a capire le differenze.

INoltre la modalita pass trough come si attiva?

Ciao, volevo affiancare al mio bellisimo plasma Panasonic TX-P42VT20E un sistema di amplificazione Home Theatre decente senza spendere cifre elevate.
    Dopo aver letto un pò in giro mi stavo indirizzando verso uno YAMAHA HT-4063 pack, che è abbastanza dignitoso come sistema.
    Ora ho visto che deve essere uscito il modello nuovo il YAMAHA HT-4064 che differenza c'è? quale fra i due mi consigliate?
    o mi consigliate altro nello stesso range di costo 350€ circa?
    grazie

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •