Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 27

Yamaha HT-4063 vs. RX-V367

Ciao a tutti, oggi sono capitato sul sito di saturn online e ho trovato il RX-V367 in promo a 200 € solo on-line (anche se non è ancora disponibile e mi devono dare conferma). tutto gasato perchè mi sembrava un gran prodotto, mi sono messo dietro a spulciare il sito saturn e mi sono imbattuto nell'HT-4063 che però costa 400 €.....tenendo presente che ci attaccherò sky hd, ps3, xbox 360 e un mediacenter per riprodurre mkv.....cosa compro? non ci sto capendo più nulla tra codifiche varie offrirò un caffè o una birra a chi mi aiuterà oppure avrà la mia stima a vita grz a tutti e complimenti x il forum sempre molto competente (è anche colpa vs se ora sono in dubbio )

il 367 è solo il sinto , l'ht4063 è lo stesso sinto + gli altoparlanti (il set 285)
    io ho preso il 367 e sono contentissimo (fra gli entry level è quello che ha il miglio rapporto prezzo/qualità IMHO) per gli altoparlanti ho però preso dei jbl che sono un pò meglio.

si la promo che ho trovato io è 200 € comprensiva degli nsp280 mi pare....devo fare un locale di 20 mq a esagerare...

edit: cmq ho cercato bene, il kit in realtà è il HT4063HD che è composto da Yamaha HTR-4063 + Yamaha NS-P285 e mi pare superiore cm bundle, guardando la scheda sul sito americano qui
    Ultima modifica di wizard84; 02-05-2011 alle 17:47

Citazione Originariamente scritto da montelli
    il 367 è solo il sinto , l'ht4063 è lo stesso sinto + gli altoparlanti (il set 285)
    Niente di più sbagliato!!!!!!

L'HTR-4063 è la sigla del sinto RX-V467 quando venduto in pack (confermatomi da mail del servizio clienti YAMAHA).

Rispetto al 367 il 4063(467) ha:
    codifiche audio HD;
    HDMI con pass-through e ARC;
    compatibilità con accessorio bluetooth per ipod;
    morsetti a vite per tutti gli speaker;
    telecomando multicontrocontrollo.

Citazione Originariamente scritto da gozilla

L'HTR-4063 è la sigla del sinto RX-V467 quando venduto in pack (confermatomi da mail del servizio clienti YAMAHA).

codifiche audio HD;
    sarà pure il 467 , io ho preso il 367 perchè le differenze sono marginali. l'unica vera è l'audio hd , che però è rarissimo

codifiche audio HD;
    quindi convieni che è uno step avanti motivato? ora il 367 non è più in promo (sold out) ma ho trovato il 4063 a 379 € con le np285 mi pare....

Citazione Originariamente scritto da wizard84
    ora il 367 non è più in promo (sold out) ma ho trovato il 4063 a 379 € con le np285 mi pare....
    Da domani parte una promo sottocosto da Mediaw**** ed hanno il kit YHT-294 a 249€: sostanzialmente è il 367 (o 3063 perchè venduto in kit) + le NP-S285.

Quindi se per te le differenze da me elencate sopra sono irrilevanti vai di 294 e risparmi anche 130€!!!!!

Da domani parte una promo sottocosto da Mediaw**** ed hanno il kit YHT-294 a 249€: sostanzialmente è il 367 (o 3063 perchè venduto in kit) + le NP-S285.

Quindi se per te le differenze da me elencate sopra sono irrilevanti vai di 294 e risparmi anche 130€!!!!!
    dato che sono ignorante, non riesco a capire se le differenze da te elencate sono irrilevanti non vorrei trovarmi a cambiare l'ampli tra 1-2 anni, tutto qui....grz mille per la info. è online la promo o nei negozi fisici?

edit: trovato sul sito....indecisione a manetta
    Ultima modifica di wizard84; 04-05-2011 alle 21:14

dato che sono ignorante, non riesco a capire se le differenze da te elencate sono irrilevanti non vorrei trovarmi a cambiare l'ampli tra 1-2 anni, tutto qui....
    Mah, le funzioni in se per se possono essere irrilevanti (tranne forse per il passtrought) ma più che altro visto anche la differenza di peso (il 4063 pesa quasi un Kg in più del 3063) mi fa pensare che il primo monti delle elettroniche diverse e qualitativamente migliori.
    All'epoca anche io ero indeciso tra i due, ma la differenza di prezzo era minima (sull'ordine dei 20-30€ e non 130€) il che mi fece propendere senza dubbio verso il 4063. Quindi se questo per te non è un gran problema puoi fare lo stesso mio ragionamento.

è online la promo o nei negozi fisici?
    La promo è sul volantino, quindi per i negozi fisici, ma talvolta anche on line, nel periodo di promozione, si ha lo stesso prezzo!

Per 130 euro non penso di morire ahahah e magari le differenze si faranno sentire nel tempo...te cm ti sei trovato fino ad ora con questo sinto? Scusa se rompo ma di qst mondo ci capisco poco, sono un informatico. Vorrei solo un prodotto da affiancare al mio hx800,SKY,Xbox,ps3 e mediacenter per potremi godere i film come si deve...

Sostanzialmente è un buon kit, mi ci trovo abbastanza bene (soprattutto se rapportato al mio precedente all-in-one) e se proprio vogliamo trovare un difetto direi che le casse frontali sono piccoline e si sforzano un po se si alza un tantino (ma davvero tanto) il volume; ovviamente nulla di problematico ma credo che prossimamente (appena avrò qualcosina da spendere) acquisterò due frontali e un centrale un po più performanti.

io ho da circa 3 settimane il kit 4063, l'ho abbinato ad un tv lcd sony nx700.
    il sinto in automatico si accende con il tv che lo rileva normalmente con l'hdmi in entrata. rispetto al sinto precedente mi pare che ha in piu' proprio la funzione trought che sarebbe l'hdmi in entrata/uscita dal tv, si che il sinto gestisca tutte le sorgenti con un solo telecomando.Ho immesso il codice del tv sul telecomando e funziona perfettamente. L

volevo concludere dicendo che l'unica pecca, ma visto il prezzo di acquisto, sono le casse poco performanti che comunque quanto prima cambierò, comunque mi e' capitato di vedere un film dall' hd multimediale e devo dire che si sentiva divinamente.

salve ragazzi vorrei prendere anch'io questo kit il 4063 perchè ha le varie codifiche in hd ecc,ma sono titubante perchè mi dite che le casse avanti sono poco performanti...però esteriormente mi piacciono molto, prima avevo questo impianto audio http://www.ciao.it/Logitech_Z_5450__921745
    l'ho venduto perchè non volevo più le casse wireless ed ora vorrei comprarmi il 4063,quest'ultimo è migliore del logitech?
    premetto che lo userò con ps3,myskyhd,e ho un samsung led,grazie

io mi ci trovo bene, come home theatre, ultimamente ho visto the turist, va molto bene. Se devi ascoltare musica ti devi accontentare perche' se vuoi sentire piu' potenza e limpidezza devi assolutamente cambiare le casse frontali. Nel complesso mi ci trovo molto bene anche se al momento dell'acquisto ero indeciso sull' onkyo ht 6305 che costava 70 euro in piu' e ne parlavano lo stesso bene. Anche per l'onkyo comunque dalle recensioni si capiva che le casse fornite sono quelle che sono, come del restp per tutti i modelli pack inclusi.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •