|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Onkyo 608 con casse... Ne vale la pena?
-
02-05-2011, 15:59 #1
Junior Member
Onkyo 608 con casse... Ne vale la pena?
Allora allora,buon pomeriggio. Eccomi a postare una domanda scomoda per i più..
Avevo deciso di assemblare un modesto impianto HT.Dopo varie ricerche non sono riuscito a trovare nulla che avesse le stesse dimensioni dei cubetti bose,la loro estetica ma allo stesso tempo una resa sonora più che accettabile. Allora, anche se non sarete d'accordo ho optato per Bose Am 15 a 1100€ nuovo di pacca.Ovviamente non me la sono sentita di buttare 4500€ per l'impianto completo. Ora devo però accostargli un sintolettore decente. Considerato che da questi cubetti non mi aspetto chissà che pensavo di prendere un onkyo 608 che online ho trovato a 399€. Secondo voi,ne vale la pena di spendere 400€ per un sintolettore considerando le casse?Mi conviene spendere di più,di meno,o così posso avere un suono accettabile ad un orecchio inesperto(che se ne frega del fatto che bose è piccolo e di plastica)?
P.S. Se avete voglia di commentare solo per denigrare Bose lasciate perdere,ignoratemi. Sono il primo che non fa salti di gioia inaudita,ma per quello che ne capisco e per l'uso che ne devo fare a questo prezzo mi è PIU' CHE SUFFICIENTE.
Spero che qualcuno voglia/possa darmi una mano risparmiandosi l'ironia da esperto.
Grazie anticipatamente.
-
03-05-2011, 18:31 #2
Non sono affatto esperto, però ti rispondo lo stesso
Penso che per quei cubetti un onkyo 608 vada bene... eroga circa 25w reali a canale, quindi penso sia una potenza supportata dai cubetti e che li piloti bene.
CiaoPioneer Vsx-828 - Jbl ES80 - Klipsch R10SW