Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    26

    Temperatura Onkyo HTP-548 in standby!


    Buonasera a tutti,

    ieri notte sono riuscito finalmente ad accendere per la prima volta il nuovo Kit HT-S5405 acquistato la settimana scorsa e devo dire che il risultato nell'ambiente in cui e' montato e' davvero notevole per un KIT allinone!
    Per il momento l'unica opzione che ho variato nel menu' e' stata l'abilitazione dell' HDMI Pass-through che ho settato su auto.
    Tutto funziona a meraviglia ma sono sorpreso dal fatto che anche se in standby il sintoamplificatore e' caldo in due zone : di sotto nei pressi della spina elettrica e superiormente dal lato opposto.
    Con gli altri sintoampli che ho a casa ( che sono un po' datati e non gestiscono l'HDMI) questo calore in standby non e' presente.
    Mi dovrei allarmare?
    Questo calore puo' essere attribuito all' HDMI Pass-through?
    Qualcuno che possiede un sintoampli Onkyo con HDMI passthrough nota lo stesso comportamento?
    Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    26
    Confermo che la causa del riscaldamento in standby era l'HDMI Passante, ieri sera ho disattivato questa funzione ed adesso in stanby l' AVR é ghiacciato.

    Mi rimane la curiosità se tutti gli Avr con HDMI Pass soffrono dello stesso problema.

    Una buona giornata a tutti

  3. #3
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    Tortona
    Messaggi
    525
    Anche gli altri sinto in HDMI pass, si scaldano. Fai conto che deve sempre alimentare la scheda video al suo interno, se no, non riesce a far passare il segnale video.
    Ovviamente è cosi anche il mio.
    Saluti Frasca.

  4. #4
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    26

    Citazione Originariamente scritto da Frasca_
    Anche gli altri sinto in HDMI pass, si scaldano. Fai conto che deve sempre alimentare la scheda video al suo interno, se no, non riesce a far passare il segnale video.
    Ovviamente è cosi anche il mio.
    Saluti Frasca.
    Grazie mille per la conferma,

    io a questo punto ho disabilitato l'HDMI pass tanto ogni volta che accendo la PS3 o la 360 ormai che ce l'ho e' d'obbligo accendere pure l'AVR


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •