|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Temperatura Onkyo HTP-548 in standby!
-
06-04-2011, 20:15 #1
Junior Member
Temperatura Onkyo HTP-548 in standby!
Buonasera a tutti,
ieri notte sono riuscito finalmente ad accendere per la prima volta il nuovo Kit HT-S5405 acquistato la settimana scorsa e devo dire che il risultato nell'ambiente in cui e' montato e' davvero notevole per un KIT allinone!
Per il momento l'unica opzione che ho variato nel menu' e' stata l'abilitazione dell' HDMI Pass-through che ho settato su auto.
Tutto funziona a meraviglia ma sono sorpreso dal fatto che anche se in standby il sintoamplificatore e' caldo in due zone : di sotto nei pressi della spina elettrica e superiormente dal lato opposto.
Con gli altri sintoampli che ho a casa ( che sono un po' datati e non gestiscono l'HDMI) questo calore in standby non e' presente.
Mi dovrei allarmare?
Questo calore puo' essere attribuito all' HDMI Pass-through?
Qualcuno che possiede un sintoampli Onkyo con HDMI passthrough nota lo stesso comportamento?
Grazie
-
07-04-2011, 09:17 #2
Junior Member
Confermo che la causa del riscaldamento in standby era l'HDMI Passante, ieri sera ho disattivato questa funzione ed adesso in stanby l' AVR é ghiacciato.
Mi rimane la curiosità se tutti gli Avr con HDMI Pass soffrono dello stesso problema.
Una buona giornata a tutti
-
07-04-2011, 11:48 #3
Senior Member
Anche gli altri sinto in HDMI pass, si scaldano. Fai conto che deve sempre alimentare la scheda video al suo interno, se no, non riesce a far passare il segnale video.
Ovviamente è cosi anche il mio.
Saluti Frasca.
-
07-04-2011, 14:51 #4
Junior Member
Originariamente scritto da Frasca_
io a questo punto ho disabilitato l'HDMI pass tanto ogni volta che accendo la PS3 o la 360 ormai che ce l'ho e' d'obbligo accendere pure l'AVR