|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: HT LG HB45E
-
07-03-2011, 10:54 #1
HT LG HB45E
Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto essendo totalmente inesperta... mi hanno regalato un Ht Lg HB45E e ora il mio problema è collegarlo al TV Panasonic 46G10 e al MYSky Hd. Attualmente il decoder di Sky è collegato in HDMI alla tv, ma aggiungendo questo Ht che devo fare??? Naturalmente voglio che anche i canali di Sky siano amplificati. Qualcuno mi ha detto: TV e HT attraverso HDMI (e quale HDMI dell HT, in o out???), TV e Sky attraverso HDMI (attualmente ho Sky in HDMI 1, ci sono problemi?devo mettere l'HT alla 1 e sky alla 2?) e cavo ottico da HT a TV, vi sembra corretto?? Vi lascio le connessioni dell'LG:
Ingresso AUX - HDMI In - Composito - HDMI Out - Portable in - Optical In.
Altra domandina: posso posizionare il subwoofer nei ripiani del tavolo da tv anziche in verticale in orizzontale???
Per piacere datemi una manina... sto diventando pazza!!! Ciao e grazie!!!TV: Panasonic TX-P46G10E, 37PV60 - CONSOLE: Sony PS3, PS2, PSP, Nintendo DS, Game Cube, Sega Dreamcast - DECODER: MySky HD - DVDREC: Panasonic DMR-EH50
-
07-03-2011, 12:23 #2
Senior Member
No, il Subwoofer andrebbe per terra e in verticale. Se lo vuoi mettere sopra a qualche ripiano, nessuno te lo vieta, ma orizzontale, meglio di no.
I collegamenti che puoi fare sono:
Primo:
Dal lettore esci (out) in HDMI e vai in Hdmi 2 sul televisore. Dal televisore esci con un cavo ottico e vai al lettore Optical In.
In questo modo dovresti sentire sia il Televisore che Sky con il lettore-sintoampli. Come ti avevano suggerito.
Seconda soluzione.
Esci da Sky in HDMI e vai al lettore-ampli HDMI in.
Dal lettore esci in HDMI ( out ) e vai al TV .
Come prima ( se interessa l'audio del tv dal lettore-sintoampli) esci ottico ( out ) dal Tv e vai al lettore-sintoampli in Optical In.
Dovresti sentire tutti gli apparecchi con il lettore-sintoampli.
L'unica cosa è che l'audio di Sky lo sentirai solo con il lettore, e non dal tv, sempre che non faccia il Passthrough in stanbye.
Alla fine puo provare tutti e due i tipi di collegamento, visto che i cavi da utilizzare sono sempre 2 HDMI e un cavo ottico-digitale.
Ultima cosa, tenere sempre a portata di mano i libretti di istruzione degli apparecchi.
Saluti Frasca.
-
07-03-2011, 18:46 #3
Grazie mille per la risposta, credo proprio che proverò a fare il primo collegamento, domani poi faccio sapere come va e se ho altri problemi... ehehheh
Ancora grazie e ciaooo!!!TV: Panasonic TX-P46G10E, 37PV60 - CONSOLE: Sony PS3, PS2, PSP, Nintendo DS, Game Cube, Sega Dreamcast - DECODER: MySky HD - DVDREC: Panasonic DMR-EH50