Ciao a tutti, dopo aver smantellato la mia saletta cinema di vecchia data, foto allegata, sono alle prese con il trasloco in una casa che purtroppo non mi darà le stesse opportunità. Relegato in soffitta telo, vpr, B&W, HK ect. adesso sono alle prese con un salottino di piccole dimensioni ed alquanto complicato.

Adesso installerò un più "semplice" lcd da 55". Pensavo al Samsung D8000 che uscirà ad aprile. La nuova serie. Per quando riguarda l'audio pensavo di installare una soundbar Yamaha ysp-4100. Il tutto installato su una controparete in Medium density (MDF) retroilluminata a neon. Il punto è che si tratta di una parete di passaggio e quindi non posso mettere un mobile con il lettore blu-ray il decoder sky perchè darebbe parecchio fastidio. Nella parete a fianco ci sono anche prese tv ecc adatte a posizionare l'elettronica. Il punto è che c'è una porta che divide e quindi non posso farci passare i casi. Pensavo di utilizzare il kit wireless philips. questo: Trasmettitore/Ricevitore

Collegare blu-ray e sky lì, connettere il ricevitore alla sound bar con l'hdmi. dalla soundbar andare alla tv con l'hdmi. E poi dalla tv andare con un digitale alla soundbar nel caso di audio dal ddt della tv o da file da hdd.

cosa dite? ha senso tutto ciò? Adesso faccio un disegnino in piante che così magari rendo più chiara la cosa...