Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Aiuto scelta Home theater per SKY, PS3 e non solo...

Salve a tutti, questo è il mio primo messaggio quindi innanzi tutto voglio ringraziarvi e complimentarmi per il sito!

Vorrei chiedervi un consiglio per l'acquisto di un Home Theater/Dolby Surround da attaccare alla PS3 e a MySkyHD, magari anche al PC in un futuro (adesso ho un portatile ma penso che mi comprerò un fisso appena posso) considerando che usero l'attuale TV (Samsung LE40S86BD) oltre che per Sky e PS3 anche per il PC... inoltre vorrei che avesse anche degli altoparlanti (magari wirless?) da mettere in terrazzo per ascoltare la musica d'estate e quindi che mi funzionasse anche come stereo (non solo gli altoparlanti, ma tutto il sistema compreso gli altoparlanti e magari con la possibilità di escluderne alcuni o regolare il volume in maniera diversa l'uno dall'altro)... considerando che ho la PS3 posso tranquillamente rinunciare a lettore blu-ray e registratore... vorrei un prodotto con un buon rapporto qualità prezzo...
    Che compro ???

Grazie a tutti e buona giornata

Per esserti d'aiuto dovresti comunicare le dimensioni della stanza, il mobilio e soprattutto il budget che hai a disposizione.

Per far funzionare da sole un paio di casse separate (quelle da mettere in terrazzo) ti serve un amplificatore a 2 zone (molti ampli 7.1 permettono di usare 2 canali come Zona 2, e quindi renderli indipendenti). Dopodichè, se vuoi lasciarle all'esterno, ci sono speakers appositi per esterni (poi non so come hai l'ambiente, tipo io metterei ad incasso quelli per barche...). In ogni caso, devi prendere tutto separato.. .quindi ampli + casse per interno + casse per esterno. Mostraci magari un paio di foto, e dicci qual'è il tuo budget, almeno possiamo aiutarti meglio...
    CINEMARIO: TV: Panasonic 50VT60; SINTO: Cambridge Audio Azur 551r; DIFFUSORI: Sunfire HRS-SAT4 (front), HRS-SAT4C (center), HRS-10 (sub), Indiana Line DJ 204 (surround); LETTORE BD: Panasonic BDT500; DECODER: MySky HD; CONSOLE: Xbox One Day 1 Edition, Nintendo Wii U Premium.

SALOTTO: TV: Samsung LED 46" C6000; SINTO: Harman/Kardon AVR 255; DIFFUSORI: Kit Harman/Kardon 7.1 HKTS7/HKTS11; LETTORE BD: PS3 Slim 120gb; DECODER: MySky HD; CONSOLE: Xbox 360 Slim 4gb + Kinect, Nintendo Wii.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •