Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 119

Grazie Sanfeb anche a me sembra di vedere la tua
    Comunque voglio scusarmi con tutti per aver omesso di scrivere subito che la saletta allo stato attuale è ormai alle rifiniture ovvero battiscopa mobiletto porta dvd bluray..e magari qualche targhetta.
    Stasera metto altre foto sicuramente riguardanti le pareti secondarie.
    Non me ne vogliate ma ho sempre mille cose da fare anche se seguo sempre questo meraviglioso forum.
    Un'ultima cosa voglio dire e cioè che si, mi fa molto piacere avere in futuro(quando sarà terminato il PASSION CINEMA) qualche vostro parere dal vivo.

Beh allora iscrivi e condividi la saletta con gli altri forumer !!
    In marzo saró a trovare alextolomei e potremmo venire assieme a trovarti blu ray e vinello alla mano

Ale
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Per me è un vero piacere ospitare e sentire il parere vostro di questa saletta solo che terrei a mostrarla quando è terminata completamente.

Certamente e spero di poter fare altrettanto il prossimo autunno quando anche la mia saletta sarà ultimata
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Complimenti anche da parte mia...molto interessante la spiegazione delle tecniche e dei materiali usati per l'insonorizzazione

Gran bel lavoro!!! Complimenti!! Mantieni viva la mia attenzione mettendo foto pian piano. E' un appuntamento al quale non rinuncio
    LookmeCinema in costruzione clicca sul nome per accedere al mio HT

Complimenti per il lavoro!
    potrebbe succedere un disastro nucleare senza accorgerti di nulla! ,
    caso mai mentre stai guardando "Mad Max".

Ancora complimenti, per curiosità quanto pesa la porta a lavoro ultimato? più che altro per il piombo e l'acciaio.
    Work in progress...

Eheh si in effetti quando sono in quella sala chiunque mi vuole o viene direttamente o mi telefona
    La porta non l'ho pesata ma l'ho sentita quando la fissavamo e pesa cavolo se pesa eheh credo comunque sugli 80 kg o forse più boh chi lo sa.. comunque essendo la porta di una mansarda non è grandissima.

Ciao e complimenti per il lavoro e la passione che c'hai messo!!!
    Ma in pratica se la stanza era 5x5, con tutta l'insonorizzazione ora è 3x3 XD
    Complimenti ancora, non vedo l'ora di vedere il tutto ultimato
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

Citazione Originariamente scritto da simonh
    Eheh si in effetti quando sono in quella sala chiunque mi vuole o viene direttamente o mi telefona
    La porta non l'ho pesata ma l'ho sentita quando la fissavamo e pesa cavolo se pesa eheh credo comunque sugli 80 kg o forse più boh chi lo sa.. comunque essendo la porta di una mansarda non è grandissima.
    Stiamo realizzando un lavoro simile al tuo da un mio amico, per insonorizzare la porta, prendo spunto dalla tua , speriamo che i cardini reggano
    Work in progress...

Citazione Originariamente scritto da dmo.net
    Stiamo realizzando..... prendo spunto dalla tua , speriamo che i cardini reggano
    Eheheh mi sento onorato che qualcuno prende spunto da un lavoro fatto nel mio Passion cinema!

Forza che ti manca poco....
    Finisci questa saletta... che sono curioso di sentirla cantare !

DAJE COSI'
    Sala di Sanfeb (Finita al 95%): VPR: Panasonic PT-AE700 HD - Schermo: DIY 276 Cm mascheratura variabile 16/9 o 21/9 - Console (All 4 Players): XBox360, WII, PS2 - Amplificatore: Onkyo TX-SR607 - Casse: DIY 6 satelliti e centrale - Subwoofer: DIY 2 JBL 12' - Blu Ray: SONY BDP-S360B - DVD: OPPO DV-983H -NAS: WD MY BOOK 2 TB + WD 3 TB -HTPC: BD & 2TB - NMT: POPCORN HOUR C-200 - Optional: Bass Shaker - Telecomando: Harmony One -H.t. Passione e Sale in condivisione,iscrivi la tua sala!

Porticina leggera...

Come ti sei regolato per le guarnizioni?
    E' battentata sui quattro lati?

...Come ti sei regolato per le guarnizioni?
    E' battentata sui quattro lati?
    Si la porta ha quattro battenti e ovviamente ho guarnizionato su tutti i lati.
    Mostreró meglio il tutto con altre foto.
    Ultima modifica di simonh; 24-02-2011 alle 06:35

bellissimo servizio, ed altrettanto utilissmo

Seguirò i lavori ed i tuoi progetti con interesse.

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •