Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Installazione HT e aggiornamenti

Mi auguro che questa sia la sezione giusta....
    Ho bisogno di qualche consiglio per una corretta installazione del mio TV e Vi ringrazio in anticipo per tutti i consigli e le informazioni che potrete darmi.
    Cominciamo dalla base:
    ho acquistato TV e lettore BD 3D e li ho semplicemente collegati con un bel cavo HDMI; vedo benissimo e sono soddisfatto, ma se devo aggiornare il firmware (magari intanto qualcuno mi spiega cos'è) come faccio? Devo collegarmi a internet?
    Nelle vicinanze del TV c'è una presa telefonica, ma il computer è in un'altra stanza. Devo mettere un modem wireless? E' meglio che lo metta vicino al TV o attaccato al PC?
    Beh...cominciamo con questo; poi magari vi chiederò qualcos'altro.
    Intanto spero che le vostre risposte mi aiutino a capire qualche principio basilare; il resto verrà più avanti.
    Grazie.
    ciauz

Piero - audio Thorens TD126 mkIII, Marantz SA KI-Pearl Lite, Teac C3RX, Aragon 24k, Aragon 4004, Monitor Audio PL200II
    Piero - video LG PX950N, LG BX580, Yamaha RX-V450 + satelliti e sub

ho sbagliato sezione e/o ho sbagliato domande?
    ciauz

Piero - audio Thorens TD126 mkIII, Marantz SA KI-Pearl Lite, Teac C3RX, Aragon 24k, Aragon 4004, Monitor Audio PL200II

Sarebbe interessante capire di quale lettore e tv stiamo parlando.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

scusate, pensavo bastasse metterli nella firma...
    comunque sono LGPX950N e LG BX580.
    sorry.
    ciauz

Per domande riguardanti il BX580, esiste il thread a lui dedicato. Chiedi lì.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

ok, grazie Dave.
    ciauz

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •