Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 75

Discussione: CineMario - Commenti

Rinnovo i complimenti!!! hai creato un ambiente unico!!
    Anche io all'inizio montando solo qualche trappola acustica dubitavo sulla miglioramento della resa sonora... ma mi sono dovuto ricredere è molto importante il trattamento acustico cambiamenti dal giorno alla notte...
    Vpr1 Jvc x90 Vpr2 Acer H5370bd 3d + Darbee Ampli Onkyo 809 + Audiolab 8000p front Paradigm Studio 60 center Paradigm cc490 surround klipsch rs52 surround back indiana line hc206 sub sunfire hrs12 console xbox360 nintendo wii sony ps4 500gb media center wd tv lettore bd Pioneer BDP450

omg!!! ma è fantastica!

Grazie ancora ragazzi!
    Hai perfettamente ragione Tigerman, il trattamento acustico (basandomi sulla mia esperienza) è uno dei passaggi che più incidono sul suono! Già lo si nota anche solo inserendo nella stanza una bella tenda pesante, poi quando si effettuano interventi più "invasivi" come appunto il controsoffitto che ho appena realizzato si può dire che la differenza sia radicale..
    CINEMARIO: TV: Panasonic 50VT60; SINTO: Cambridge Audio Azur 551r; DIFFUSORI: Sunfire HRS-SAT4 (front), HRS-SAT4C (center), HRS-10 (sub), Indiana Line DJ 204 (surround); LETTORE BD: Panasonic BDT500; DECODER: MySky HD; CONSOLE: Xbox One Day 1 Edition, Nintendo Wii U Premium.

SALOTTO: TV: Samsung LED 46" C6000; SINTO: Harman/Kardon AVR 255; DIFFUSORI: Kit Harman/Kardon 7.1 HKTS7/HKTS11; LETTORE BD: PS3 Slim 120gb; DECODER: MySky HD; CONSOLE: Xbox 360 Slim 4gb + Kinect, Nintendo Wii.

ahahahah grandissimo! Questa saletta è BELLISSIMA! XD
    assurdo sembra che nulla sia lasciato al caso.. accostamenti di colori perfetti per ogni oggetto e anche per tutta la correzione acustica sembra tu abbia seguito un'idea estetica ben precisa.
    Ok magari non avrai componenti audio/video da milioni di euro ma tutto il resto compensa enormemente. Hai stile! XD
    mi sono iscritto da poco ma la tua è la saletta che fino ad ora mi è piaciuta di più.
    originalissima, complimenti!

Grazie mille davvero Servant!
    Si io sull'estetica e sull'originalità ho puntato molto, volevo creare un ambiente "mio", personale, e dall'impatto "fresco" e amichevole, quindi non standardizzato, e la cosa più soddisfacente è che la stanza è esattamente come l'avevo immaginata! Solitamente si hanno in testa delle idee che poi difficilmente riusciamo a realizzare al 100% (dopotutto, l'immaginazione arriva alla perfezione), ma in questo caso, con CineMario, credo di essere riuscito a costruire esattamente quello che volevo, e questo non ha prezzo..!
    Tra qualche giorno magari, sperando vi faccia piacere, posterò qualche foto dei "lavori in corso" che hanno determinato il cambiamento della mia stanza nel tempo.. Un po di storia insomma!
    Grazie ancora!
    CINEMARIO: TV: Panasonic 50VT60; SINTO: Cambridge Audio Azur 551r; DIFFUSORI: Sunfire HRS-SAT4 (front), HRS-SAT4C (center), HRS-10 (sub), Indiana Line DJ 204 (surround); LETTORE BD: Panasonic BDT500; DECODER: MySky HD; CONSOLE: Xbox One Day 1 Edition, Nintendo Wii U Premium.

SALOTTO: TV: Samsung LED 46" C6000; SINTO: Harman/Kardon AVR 255; DIFFUSORI: Kit Harman/Kardon 7.1 HKTS7/HKTS11; LETTORE BD: PS3 Slim 120gb; DECODER: MySky HD; CONSOLE: Xbox 360 Slim 4gb + Kinect, Nintendo Wii.

Ciao di nuovo dottore! Ho letto la storia del CineMario!
    Non hai specificato come sei passato da Scarface a Super Mario però! XD
    Comunque ogni cambiamento che hai fatto ha migliorato la stanza notevolmente per cui rinnovo i miei complimenti! Il risultato attuale per me è davvero sorprendente! Sono curioso di vedere se e come si evolverà ancora il tutto in futuro perchè io non saprei che altro fare li dentro! XD
    This is living... NO! This is SPARTAA!

Spettacolare!!!!!!!!!!!!!!
    Complimenti per la caratterizzazione, veramente notevole.

Lo schermo con sopra il cappello è geniale!!

E il controsoffitto è bellissimo, sarà uno dei prossimi interventi che farò pure io, posso chiederti circa quanto hai speso di materiale?
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Grazie ancora! Troppo buoni!

@ Servant:
    Bwahwahwah! Sono passato da Scarface a Super Mario perchè... beh... diciamo che volevo una stanza meno seria e meno aggressiva, e quindi più allegra e accogliente, senza però rinunciare ad un'estetica ordinata e dal grande impatto visivo. Mi piaceva poi l'idea di mescolare i videogames con il cinema! Per quanto riguarda invece i futuri cambiamenti... in effetti qualcosa in cantiere c'è, ma questa volta non proprio a livello estetico...

@Luca
    Grazie dei complimenti, e del riconoscimento per la "genialata"!
    Per quanto riguarda il controsoffitto posso assicurarti che rimarrai estremamente soddisfatto dal risultato, ti sembrerà di aver cambiato diffusori (in meglio ovviamente)! Per il costo, guarda l'ultimo mio commento a pagina 2, nel quale rispondevo ad un altro utente che chiedeva la stessa cosa!

Che altro dire.. grazie per l'ennesima volta ragazzi, non credevo che una stanza così personale potesse ricevere tutti questi feedback positivi! Mi fa estremamente piacere!

Oddio, io da una stanza così non uscirei mai più!
    Penso che una volta entrati li dentro tutto il resto passi in secondo piano..
    E poi da quanto ho capito ci dormi pure, quindi a posto!
    Una favola, complimenti, e viva Mario!
    IL MIO HT: MARANTZ SR7005; Focal Chorus 716V + CC700V + 705V; Sunfire HRS-12; PANASONIC 50" VT30; OPPO BDP-83.

Grazie Hokage!
    LOL, ad essere sincero in effetti quasi ci vivo li dentro..!
    Alla fine è una stanza dalle poche pretese comunque, realizzata senza nemmeno spendere palate di soldi.. ci sono solo tante idee e tanta fantasia!
    Poi come avrai visto non ci sono nemmeno componenti da urlo, ma a dire il vero a me va benone già così (sarà che la stanza è piccola..)!
    ...anche seee... foooorse... se tutto va beeene... qualcosina potrebbe pure cambiare... Non per necessità mia, maa... insomma, a volte non si può dire di no... Sarà un'altra mia follia probabilmente condivisa da pochi o nessuno! Ma mi piace essere differente!
    Vabbeh, in caso vi spiegherò quando (e se) sarà il tempo!
    Intanto grazie di nuovo a tutti!

Ma lo sai che nemmeno mi sono soffermato sui componenti?! Sono stato distratto da tutto il resto! In effetti non c'è nulla di esagerato come diffusori ed elettroniche ma penso tu possa essere felice già così! Ripeto, io non uscirei mai più!
    Comunque ora sono proprio curioso di sapere in cosa consiste questa tua prossima follia, seguirò Cinemario volentieri!
    Ancora sinceri complimenti!
    IL MIO HT: MARANTZ SR7005; Focal Chorus 716V + CC700V + 705V; Sunfire HRS-12; PANASONIC 50" VT30; OPPO BDP-83.

bello il controsoffito. ma la parete blu ha quell'effetto puntinato(se si come lo hai fatto) oppure e solo per via della foto?
    il mio ht: STANZA6x4 m VPR: Epson TW5300 3D TELO: 16:9 240 cm di base SORGENTE PC + Lector digitube s192 SINTOAMPLIFICATORE 7.1 Marantz SR 7001 Ampli 2ch McIntosh MA6300 FRONT B&W 683 MOD cavi potenza Van Den Hul CS 122 CENTRALE B&W HTM 61 SUROUND B&W 684 SUBWOOFER SVS PB13 Ultra

Grazie!
    L'effetto puntinato comunque è un difetto dell'iPhone 4, che con luce artificiale non fa foto perfette..
    In realtà è molto omogeneo!

ok comunque non era male se era vero. dava l'effetto di moquete fina alle paareti
    il mio ht: STANZA6x4 m VPR: Epson TW5300 3D TELO: 16:9 240 cm di base SORGENTE PC + Lector digitube s192 SINTOAMPLIFICATORE 7.1 Marantz SR 7001 Ampli 2ch McIntosh MA6300 FRONT B&W 683 MOD cavi potenza Van Den Hul CS 122 CENTRALE B&W HTM 61 SUROUND B&W 684 SUBWOOFER SVS PB13 Ultra

Più che altro mi piacerebbe un blu più simile al tuo..
    Magari durante la prossima estate, se non ho niente da fare, rivernicio tutto!

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •