|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Cuffie Bluetooth
-
15-02-2014, 17:08 #1
Junior Member
Cuffie Bluetooth
Ciao a tutti, mi sono iscritto a questo forum da cui ho ricavato preziose informazioni per l'acquisto del TV e della Soundbar.
Ora mi ritrovo con un problema che riguarda l'uso delle cuffie bluetooth.
Ho acquistato un tv Panasonic Viera TX-P50ST60 e una Soundbar Panasonic SC-HTE80.
Credo di avere capito che il modello del tv supporta la tecnologia Bluetooth solo per accoppiare una tastiera, mentre la Soundbar invece ne promette la piena compatibilità senza limiti.
Non potendo collegare col televisore le due cuffie bluetooth che possiedo e che uso normalmente con PC desktop e iPhone, mi aspettavo di poterle usare altrettanto agevolmente con la soundbar.
Riesco ad accoppiare il telefono ma le cuffie no. Sulla Sounbar esce la scritta "pairing" ad intermittenza e non capisco se devo fare qualcosa visto che le cuffie non hanno, come il telefono, la possibilità di selezionare la fonte di segnale per associarle. Ho cercato molto su internet ma non ho trovato argomentazioni esaustive su questo argomento, tanto meno al sito della Panasonic.
Qualcuno esperto può gentilmente aiutarmi a capire cosa sbaglio o a indicarmi un alternativa valida per ascoltare la tv con delle cuffie senza filo con dei prezzi contenuti? Grazie anticipatamente e buone discussioni, Roberto.Ultima modifica di macroby; 15-02-2014 alle 17:09
-
03-04-2014, 15:10 #2
Junior Member
Ciao a tutti, nessuno ha risposto alla mia richiesta e ho proseguito l'indagine da solo.
(pensavo che qualche esperto nel sito potesse darmi qualche info)
Ho scoperto che la Panasonic ha pubblicizzato sul sito la compatibilità del TX-P50ST60 con la tecnologia bluetooth ma in realtà questo modello ne è sprovvisto. L'assistenza tecnica già interpellata più volte continua a rimbalzarmi con risposte che la richiesta verrà evasa al più presto. Intanto però si è curata bene dal correggere le info sul sito depennando la compatibilità bluetooth dal modello. Io però ho una schermata che prova quanto dico e chiedo consiglio nel caso che Panasonic faccia finta di nulla evitando di rispondere alla mancanza di corretta informazione tecnica.
Grazie Roberto
panasonic.jpg