|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
-
09-01-2011, 08:54 #1
Member
Pioneer bcs-fs505: problema su ascolto audio della tv
Chiedo umilmente aiuto in merito al collegamento di questo impianto 2.1, per poter sentire l'audio del mio Bravia NX500 direttamente tramite lo stesso Pioneer. Sul manuale si parla di utilizzare il cavo "video in" di colore giallo, da inserire nel corrispondente ingresso presente sulla tv...ma non credo di averlo individuato, forse per la differenza di colore oppure per il differente nome.
Inoltre mi piacerebbe poter ricevere, da altri possessori di tale modello, consigli e suggerimenti...grazie!
-
09-01-2011, 10:03 #2
Senior Member
Nel " Video In " passa il segnale Video non Audio.
Dovresti usare gli ingressi Audio RCA ( rosso- bianco), meglio ancora un collegamento con Cavo Ottico Digitale, se la TV lo dispone .
Saluti Frasca.
-
09-01-2011, 10:38 #3
Member
Perdonami, ho fatto un pò di confusione da bravo neofita.
Allora, il manuale riporta: "collegare connettore VIDEO OUT" del lettore al connettore video sul TV tramite il cavo video (di colore giallo). Potrete così ascoltare l'audio del tv tramite l'altoparlante del sistema."
Qui mi sorge il problema, non trovo il corrispondente ingresso sulla mia tv (e mi pare strano, visto il modello). Cmq se mi confermi che tramite cavo ottico digitale potrei ovviare alla problematica, lo acquisterò sicuramente. Grazie!
-
09-01-2011, 11:21 #4
Senior Member
Il tuo modello di Tv ha l'uscita Ottica mentre il tuo sistema Pioneer ha due ingressi Ottici.
Le informazioni le ho prese direttamente dai siti dei produttori
Sony 32 nx500
Pioneer BCS-FS505
Per guanto quello che hai scritto, ho scaricato il libretto di istruzioni è lo trovato a pagina 22, è scritto:
Potete ascoltare l'altoparlante dal sistema
I collegamenti che ti ho indicato sono a Pagina 23 per gli RCA, pagina 24 per gli Ottici.
Se ci fossero discrepanze sulle pagine, il libretto che ho scaricato, lo trovi in Supporto e immagini del link Pioneer.
Saluti Frasca.