Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26
  1. #16
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    3

    Citazione Originariamente scritto da sirioalessandrelli@gmail.
    Idem con patate.
    Ho chiamato la samsung, domani lo porto in assistenza, speriamo che siano seri e lo sistemino.... ma sono un po' deluso...

    Tu hai avuto successo in qualche modo?

  2. #17
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    4
    Citazione Originariamente scritto da vittoso
    Ho chiamato la samsung, domani lo porto in assistenza, speriamo che siano seri e lo sistemino.... ma sono un po' deluso...

    Tu hai avuto successo in qualche modo?
    Ho cambiato il cavo HDMI con uno prestato da un amico senza ottenere nulla. Ho chiamato Samsung e domani mi richiama un tecnico per metterci d'accordo per fare delle prove.

    Mi sa che il mio destino finale sarà lo stesso del tuo cioè l'invio in assistenza

    Sirio

  3. #18
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    4
    Citazione Originariamente scritto da sirioalessandrelli@gmail.
    Ho cambiato il cavo HDMI con uno prestato da un amico senza ottenere nulla. Ho chiamato Samsung e domani mi richiama un tecnico per metterci d'accordo per fare delle prove.

    Mi sa che il mio destino finale sarà lo stesso del tuo cioè l'invio in assistenza

    Sirio
    Ok, il mio è in assistenza. Vediamo che succede...nei prossimi giorni dovrei passare a ritirarlo. E il tuo che destino ha avuto? Mi pare il minimo renderne conto, soprattutto per chi dovesse incappare in questa pagina in futuro. Ah, era il primo prodotto del genere che andava in assistenza nel centro dove l'ho portato io :-)

  4. #19
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    25
    il mio va che è una bellezza, mi piacerebbe se cmq questa discussione si ingrandisse con consigli è suggerimenti. ciao a tutti

  5. #20
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    25
    dimenticavo ieri nuovo aggiornamento sul sito samsung

  6. #21
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    4
    Citazione Originariamente scritto da ste27
    il mio va che è una bellezza, mi piacerebbe se cmq questa discussione si ingrandisse con consigli è suggerimenti. ciao a tutti
    Ok, news di giornata sul mio in assistenza: l'ho ritirato oggi e...FUNZIONA! Mi hanno detto che da loro funzionava da subito e che comunque mi hanno aggiornato il firmware con l'ultimo disponibile (che quando l'ho comprato io, il 1 aprile, non c'era ed era lo stesso presente nel dispositivo). Probabilmente ci sono alcune incompatibilità con qualche modello di TV che stanno sanando con il rilascio di firmware correttivi.

    Consigli e suggerimenti potresti darli tu a me STE27, visto che il mio "coso" ho potuto usarlo solo da oggi, da tre ore!

  7. #22
    Data registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    14
    Riattivo questo thread per sapere dai possessori come si trovano e se lo consigliano.

    Grazie

  8. #23
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    1
    Salve,
    io ho l'HT-c7300....direi che ha un ottimo suono ma riscontro un piccolo problema....

    non mi legge i dvd!!! sapete se aggiornando il firmware possa funzionare? prima di portarlo in assistenza dopo 2 settimane di vita preferirei vedere se posos metterlo apposto io...

    grazie a tutti

  9. #24
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    Tortona
    Messaggi
    525
    Se non legge i DVD ed hai collegato tutto correttamente, mi sa che dovrai portarlo in assistenza, visto che dalle specifiche deve leggere i DVD . Piu' precisamente " Riproduzione disco DVD / DVD±R / DVD±RW disponibile ", quindi l'aggiornamento non dovrebbe influire in tale senso.
    Samsung HT-C7300 specifiche
    Saluti Frasca.

  10. #25
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    8
    io l'ho portato in assistenza il 23 di agosto, OGGI mi hanno chiamato dicendomi che l'ottica per quel prodotto non è più disponibile.. mi verrà sostituito con un prodotto superiore.
    2 mesi di attesa però sono un po' troppi...

  11. #26
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    8

    questa mattina la telefonata dall'assistenza, mi hanno comunicato che samsung propone di sostituirmi lh-c7300 con un ht-d7000, ma a me non pare un prodotto superiore, l'unica cosa in più è il suono 3D, ma non è un 3.1 com il precedente, ha 130W di potenza in meno, non ha l'internet tv, non ha il dock per ipod, non ha ingressi HDMI... forse si sono basati sul prezzo di valore di acquisto, ma io l'ho preso in offerta...

    PESSIMA ASSISTENZA, son passati quasi 3 mesi....


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •