Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Risultati da 121 a 134 di 134

Discussione: ANE HT

Citazione Originariamente scritto da franco62 Visualizza messaggio
    i pannelli piramidali come li hai messi alle paretti ? incollati ? appesi ? o in altri modi ?
    I pannelli erano incollati con colla americana ma te lo sconsiglio vivamente, non ti dico il lavoro per toglierli
    Ultima modifica di ane; 10-07-2014 alle 10:54

Ciao, bellissima realizzazione soprattutto dal punto di vista degli accostamenti cromatici.

una domanda, la cornice dello schermo che larghezza ha? i classici 8cm?
    ...Sharpens pulls them away from CRT,
    Film like image always brings them back...

Citazione Originariamente scritto da macaule79 Visualizza messaggio
    Complimenti ane vedo solo ora il tuo ambiente,molto elegante e accogliente tappeto nero e divano li ho uguali anche io.
    I pannelli con cosa li hai rivestiti?
    Grazie. Sono ricoperti con la tela acustica che si usa per i diffusori

Citazione Originariamente scritto da valerio231075 Visualizza messaggio
    Però a un impianto audio così performante gli devi un upgrade al proiettore ( il TW2000 inizia ad avere il peso degli anni ! ).
    Il divano sono anni che cerco di farmelo approvare dalla mia compagna ( se è quell..........[CUT]
    Grazie. Anche se non sono un fanatico del video so che il vpr inizia ad essere vecchiotto; attendevo i nuovi 4k della Epson perchè i Jvc hanno un tiro troppo lungo e da 3mt non copro la superficie dello schermo, ma all'orizzonte non si vede ancora nulla
    Il divano con recliner è d'obbligo
    Ultima modifica di ane; 10-07-2014 alle 08:12

Citazione Originariamente scritto da effecci Visualizza messaggio
    Ciao, bellissima realizzazione soprattutto dal punto di vista degli accostamenti cromatici.

una domanda, la cornice dello schermo che larghezza ha? i classici 8cm?
    Non saprei è un Black Diamond, dovrei guardare le specifiche ma ad occhio credo più ad un 10 cm

Bella sala! Così piacevole da vedersi che spegnere le luci per guardare un film è quasi un peccato
    Ottimo l'impianto, complimenti.

A proposito degli scaffali porta BD-DVD-CD: se non erro sono quelli a colonna dell'IKEA, affiancati. Ho deciso di utilizzare lo stesso sistema anch'io, ne ho già comprate 8 unità ma non le ho ancora montate, ti chiedo se nel tempo hai trovato controindicazioni o se sei contento della scelta fatta.
    Ultima modifica di e.frapporti; 10-07-2014 alle 09:15
    la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD

Citazione Originariamente scritto da e.frapporti Visualizza messaggio
    A proposito degli scaffali porta BD-DVD-CD: se non erro sono quelli a colonna dell'IKEA, affiancati. Ho deciso di utilizzare lo stesso sistema anch'io, ne ho già comprate 8 unità ma non le ho ancora montate, ti chiedo se nel tempo hai trovato controindicazioni o se sei contento della scelta fatta.
    Si sono i Benno porta cd dell'Ikea; ne avevo 12 quando usavo ancora i cd, ora li ho ridotti a 7 avendo solo dvd e bd ma i restanti 5 sono in garage, non si sa mai . Nessuna controindicazione anzi, sono comodi, versatili ed abbastanza robusti oltreche economici; visto che ne hai un tot ti consiglio di agganciarli tra loro con il ponticello in dotazione così il tutto risulta più stabile, poi se vuoi essere sicuro al 100% puoi anche ancorarli al muro, ma io non l'ho fatto.

bellissime le ultime foto...
    esemplare l'eleganza e la pulizia !!
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Citazione Originariamente scritto da ALE77 Visualizza messaggio
    bellissime le ultime foto...
    esemplare l'eleganza e la pulizia !!
    Grazie Ale

Perfetto, ora però DEVI cambiare lampada!!!!

Ma ha solo 5000 ore .....

Citazione Originariamente scritto da ane Visualizza messaggio
    Ma ha solo 5000 ore .....

Complimenti. .. davvero bella ed elegante... ottima! Si percepisce anche in foto che deve darti soddisfazione bravo
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

Citazione Originariamente scritto da new77 Visualizza messaggio
    Complimenti. .. davvero bella ed elegante... ottima! Si percepisce anche in foto che deve darti soddisfazione bravo
    Grazie, in effetti grande soddisfazione !!

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •