Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 134

Discussione: ANE HT

Grazie ragazzi.

Domenicoct, non è niente male anche il tuo, ben integrato nel resto della casa
    Ultima modifica di ane; 01-01-2011 alle 12:38

Complimenti per la realizzazione, anch'io volevo mettere i pannelli piramidali.
    (li hai comprati in qualche negozio o su internet?)

Ti volevo inoltre chiedere se si possono tagliare facilmente e se hai dovuto incollarli al muro o si possono fissare con tasselli

ciao e grazie

Grazie

Li ho comprati in un brico.
    Si tagliano facilmente con una forbice e sono incollati con la "colla americana" ovviamente non per tutta la superficie, basta metterne un po negli angoli; niente tasselli mi dispiace a meno che tu non li incolli prima su pannelli di legno e poi fissi il pannello al muro con i tasselli

ciao ane!

ma quei piramidali servono per trattare l'ambiente o per isolare?
    potrei montarli anche io,sembrano di facile installezione con del biadesivo potente!

ti hanno dato un bell'effetto?
    VIDEO:VPR jvc rs46(aspettando il 4k) PROCESSORI VIDEO: DARBEE RADIANCE MINI SCHERMO: adeo 2.40 BD/CONSOLLE: ps3 SORGENTE TV mysky hd AUDIO 7.1 IN UPGRADE!!!:PRE: ONKIO PRSC886 FINALI::yamaha 2x p2500s e p3500s!SUB:ABOMINIOOO: CASSE:front:rf82 surround: RB 81 surround back:IN UPGRADE
    Center :K4Center V 3.0 - Subwoofer K4 ABOMINIO

Diciamo che fanno il loro lavoro, assorbono le riflessioni dei frontali ed aumentano il silenzio, questo fa avere un suono più pulito ed intellegibile. Io li ho fissati con un Po di colla americana ma penso che si possa usare anche del biadesivo potente. Sono venduti in fogli da 1 mq, una piramide e' grande 5x5 cm e sono spessi 3 cm

Stica!!!

Gustosissima

davvero bellissimo.. e che elettroniche!!

le mascheratura per il 21:9 come le hai realizzate?
    Mazzu's HT(foto per dare un'idea..tra poco fotoserie)Front: klipsch rf-7 Centrale: klipsch rc-7 Posteriori: IL hc 505(upgrading...) Sinto: Onkyo 876 Input: ps3 Vpr:Optoma hd1020x Schermo: peroni blackout 190cm di base Cavetteria: POTENZA: hi-quality proel 4x2,5 bi-wiring SEGNALE: g&bl HDMI serie performance 1metro

Grazie
    MDL il tuo è da oscar

Le mascherature non sono altro che 2 leggeri telai di legno ricoperti di tela elastica nera, ovvero 20 minuti di semplicissimo bricolage e 15 euro di spesa totale. Si attaccano allo schermo con un po di velcro, infatti se noti le foto sui bordi dello schermo ci sono delle strisce nere.
    Oggi cerco le foto che avevo fatto e magari ne posto un paio così si capisce meglio

Grandioso, complimenti per la saletta e per tutti i componenti!!!
    Rouge, il terzo da sinistra.--> ora digitale tutto mischiato. EX Vidikron Vision Two, sarà sempre in firma.
    Video: Sony Hw15+cinescalerHD Audio: Classé ssp30mkII Parasound hca1500+1500+1205a, Sistema THX Boston VR 14, Vr975, VRS Pro, Sunfire True Sub, Velodyne CHT15 BD: Samsung+PS3, dvd pioneer, Htpc.
    ROUGE HT

veramente bella!! hai fatto un lavoro di classe..
    complimenti!
    VPR JVC RS49 LETTORE HTPC-JRIVER-Dac U8 PRE KRELL HTS 7.1 AMPLI Adcom 7805 DIFFUSORI N°3 Klipsch Heresy III+N°2 Klipsch rb-81 MKII(rear) SUB SVS PB13 Ultra CAVI d SEGNALE VDH Thunderline, G&BL HDMI Luxury CAVI d POTENZA G&BL HP2BA+VDH SCS 122 CAVI d ALIMENTAZIONE 3x2,5 schermati

Grazie ragazzi.

Dunque dato che mi sono state chieste da più persone info sulle le mascherature per lo schermo fisso vi spiego velocemente come ho fatto

Il telaio è fatto con dei listelli di legno 2X0,5 cm e sono fissati tra di loro con delle graffette da 1 cm, quindi molto semplice e rapido
    Una volta fatto il telaio lo rivestite con della tela nera, meglio se elastica
    ed infine sempre con le graffette applicate un po di velcro sui lati e sulla base; ne basta poco in quanto il telaio è veramente leggero
    Applicate il velcro sui lati dello schermo ed il gioco è fatto; si mettono/tolgono in 1 minuto.
    Io li metto appena iniziato il film: cerco un fermo immagine chiaro e li posiziono con precisione ma si possono fare anche dei segni sui lati dello schermo per un posizionamento ancora più rapido.
    Spero di essere stato abbastanza chiaro, viceversa chiedete pure
    Ultima modifica di ane; 28-11-2011 alle 13:43

Complimentoni veramente molto bella ed accogliente.
    il TW-2000 sembra tirare fuori tutta la sua potenza in questa saletta complimenti...............POI LE ELETTTTRONICHE complimentoni.
    Piacebbe venire a sentire le B&W con i piramidali dietro come si sentono.......già hanno un suono pulitissimo poi con questa soluzione devono essere da paura
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Grazie, se passi per Lodi sei il benvenuto

complimenti...e la saletta che mi piace di piu'tra tutte quelle che ho visto fino ad ora....da'senso di rustico,liberta'e...sbrago e poi il colore predominante...una figata abbinata ad eleganza
    Vpr-Epson eh-tw 2000+telo ligra 108 pollici+onkyo 905+klipsch rf 82+klipsch rc64+klipsch rf81 surround+subwoofer sunfire hrs12+B&W 610+lettore BD denon denon dbp 1611+Panasonic DMP BD T181+cavi monster calble+g&bl+lindy+xindak sc-03
    La Beatle HT
    collezione BD e dvd

Grazie

Ti posso garantire che è stata concepita e realizzata proprio in funzione dello sbrago più totale !! La parola d'ordine era relax

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •