Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Jbl e80

Jbl e80

Ciao ragazzi sono nuovo del forum e volevo dei pareri concreti....Ho 1 yamaha 6240 con le relative casse ke danno di serie(cubetti)il suono nn è male ma vorrei qualcosa di più coinvolgente,avevo pensato di toglere i cubetti e di lasciare il mio amplificatore e il sub e aggiungere solo le jbl ke dite regge l'ampli?? il suono è migliore???vorrei 1 parere anche da chi le ha ascoltate:-):-)AH dimenticavo faccio 1 uso prettamente cinematografico e giochi...Grazie dell'attenzione....a voi le risp.

Vi prego rispondete....sono ansioso di risposte

Non mi può aiutare nessuno???vi prego è importante

Oh ke palle...nessuno ke si degna di 1risposta...pensavo fosse 1buon sito......

Citazione Originariamente scritto da Daniel axl 23
    Oh ke palle...nessuno ke si degna di 1risposta...pensavo fosse 1buon sito......
    io ho il VX 471 e i cubetti...ho appena preso un frontale JBL ES 25 e vorrei prendere le e80 di sicuro il miglioramnto è netto!!!i cubetti hanno coni microscopici e delegano tutto al sub con la potenza penso ci dovremmo stare

ti ringrazio molto....almeno qualcuno mi ha cagato....:-):-)vorrei tenere il sub quelle posteriori e le e 80...speriamo bene...:-)

le hai prese da amazon? stanno ritardandoo con la spedizione non so x quale motivo...oggi è arrivato il frontale es 25

aspetto il periodo natalizio e le compro..come si sente????????

Ieri sono stato alla mediaworld e c'erano le ES100....le ho ascoltate ma nn mi sono sembrate 1 granchè....forse erano attaccate male o forse solo perchè era il file MP3 ke faceva schifo...si sentiva uno sfruscio in sottofondo....adesso si ke sono confuso.... ma cmq io credo ke in confronto ai miei cubetti ci sia la differenza....

Il fruscio non centra un tubo con i diffusori. Probabilmente era un problema con cavi/sorgente/ampli. Rispetto ai cubotti che hai il miglioramento è del 1000%
    TV LG 50LB670V; Panasonic TX-P42G30E; Samsung T24D390EW Sinto Yamaha RX-V671 Source Sony BDP-S790; Samsung DVD-HD950; MySky Pace 5002; MV MySky HD @2TB Front JBL E80 Centre JBL EC35 Surround Wharfedale DFS 10 Sub Klipsch KSW-12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •