Jbl e80

Ciao ragazzi sono nuovo del forum e volevo dei pareri concreti....Ho 1 yamaha 6240 con le relative casse ke danno di serie(cubetti)il suono nn è male ma vorrei qualcosa di più coinvolgente,avevo pensato di toglere i cubetti e di lasciare il mio amplificatore e il sub e aggiungere solo le jbl ke dite regge l'ampli?? il suono è migliore???vorrei 1 parere anche da chi le ha ascoltate:-):-)AH dimenticavo faccio 1 uso prettamente cinematografico e giochi...Grazie dell'attenzione....a voi le risp.

Daniel axl 23 ha detto:
Oh ke palle...nessuno ke si degna di 1risposta...pensavo fosse 1buon sito......
io ho il VX 471 e i cubetti...ho appena preso un frontale JBL ES 25 e vorrei prendere le e80 di sicuro il miglioramnto è netto!!!i cubetti hanno coni microscopici e delegano tutto al sub con la potenza penso ci dovremmo stare

Ieri sono stato alla mediaworld e c'erano le ES100....le ho ascoltate ma nn mi sono sembrate 1 granchè....forse erano attaccate male o forse solo perchè era il file MP3 ke faceva schifo...si sentiva uno sfruscio in sottofondo....adesso si ke sono confuso....:confused: ma cmq io credo ke in confronto ai miei cubetti ci sia la differenza....

Il fruscio non centra un tubo con i diffusori. Probabilmente era un problema con cavi/sorgente/ampli. Rispetto ai cubotti che hai il miglioramento è del 1000% ;)