Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    3

    Alternativa a B&W: primo impianto


    Ciao ragazzi,
    leggo con grande interesse il vs forum da qualche mese.
    Ho deciso la configurazione del mio primo impianto su cui vorrei un vs giudizio e una valida alternativa, per un budget inferiore.

    Sorgente: DENON AVR 1911
    Frontali: b&w cm 1
    Sub: b&w asw610
    centrale: b&w centre

    per adesso rinuncerei alle 2 b&w m1 posteriori.

    Vi ringrazio anticipatamente per i vs preziosi consigli. Nicola

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.039
    in base alla configurazione che hai postato non ci vedo per niente le cm1 col 1911,primo perchè le cm1 richiedono ampli molto generosi di erogazione corrente,cosa che il 1911 non ha per farle esprimere al meglio,secondo le cm1 hanno bisogno di molta aria attorno,terzo meritano ampli di livello superiore e no entry level.
    O alzi il tiro per l'amplificazione oppure come alternativa valuta qualcosa come indiana line che con i soldi delle cm1 e cmc ti fai tutto l'impianto e ti avanza qualcosa anche.
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    6

    scusa ho sbagliato a postare
    Ultima modifica di vzo; 11-12-2010 alle 14:35


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •