Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

RCF MYTHO 5 o WHARFEDALE VR-400

Ciao,
    mi sono appena iscritto al forum e avrei bisogno di capire alcune cosette.
    Ho un sistema Wharfedale composto da 2 diffusori MODUS SEVEN a pavimento 2 vie, doppio woofer + tweeter da 125 Watts a 8 ohms, un satellite centrale VALDUS stessa configurazione da 100 Watts a 8 ohms, 2 surround VALDUS per i canali posteriori 2 vie da 100 Watts a 4/8 ohms, subwoofer powercube 8 da 100 wtatts ed un ampli Onkyo TX-SV434, da oltre 10 anni.
    Vorrei aggiornare con ampli Onkyo TX SR-508 e wharfedale serie Vardus o con ampli Yamaha RX-V565 e Yamaha NS-PC210 + sub.
    In oltre avrei la possibilità di prendere 2 RCF MYTHO 5 + un centrale ARTESUONO (dalle dimensioni notevoli) a circa 500,00 euro, più o meno al costo dei due sistemi sudetti.
    Cosa mi consigliate?
    .... e gli ohm??? si possono istallare diffusori 8 ohm con ampli 6 ohm o viceversa?
    Ho un budget di 800,00 max 1000,00 euro qualche consiglio oltre queste mie scelte??
    Grazie anticipate per le risposte.

possibile che nessuno sappia rispondere????

31 visite e neanche una risposta
    mi avevano detto che era un bel forum!

quanti bei ricordi le RCF! ancora adesso non mi spiego la loro uscita dal mondo hi-fi consumer!

da quanto mi ricordi io, le mytho non erano tanto facili da pilotare ma necessitavano di ampli di "sostanza", per cui ti consiglierei di evitarle se devi accoppiarle ad un onkyo 508 o yamaha 565....ma posso anche ricordarmi male per cui attendi anche altri pareri o fai ulteriori indagini.

io fossi in te, visto il budget, penserei a cambiare solo l'ampli con uno + recente (non necessariamente nuovo) che ha tutte le recenti decodifiche audio HD, mentre attenderei di avere + budget per fare un vero upgrade delle casse e vivrei felice con le attuali risparmiando qualche soldino!
    Ultima modifica di grezzo72; 09-12-2010 alle 14:59

grazie per il commento
    vorrei prendere le mytho comunque, che ampli mi suggerisci?
    ciao

per favore aiuto

qualcuno mi può dare una mano?
    grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •