subwoofer crossover
stò facendo il setup del mio impianto, ho preso un ampli yamaha 6230 con relative casse in budle... avevo però delle vecchi (anni 80) BOSE quelle a coppie di 2 casse per canale (destro e sinisto) e quindi ho sostituito queste a quelle fornite con il KIT
se non ricordo male però quelle casse non hanno i bassi... ma non ne sono certo al 100%, se serve posso controllare il modello
adesso arriva il bello, ho provato a fare la sintonizzazione con mic e il sistema auto configurante... non se per via delle mie casse non del kit o cosa il risultato è stato pessimo
il subwoofer me lo da a circa 7 metri quando è a poco più di 2 mentre le casse dietro me le ha proprio zaffate, infatti non capivo perche mi dava il virtual DTS.... perchè le aveva escluse
sono così passato al set up manuale, però... non sono un esperto e in particolare 2 cose mi lasciano perplesso
inversione di fase sul subwoofer
e sempre sul subwoofer il crossover che ora è setto a 160Mhz
per il crossover quello che credo di aver capito, serve a dire al subwoofer che frequenze riprodurre? non mi è proprio chiaro, come non mi è chiaro cosa voglia dire l'inversione di fase...
la mia prima videocamera: Samsung VP-HMX20C