Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Nessuno parla delle Teufel..

ciao ragazzi, ho visto questo kit da affiancare ad un onkyo 708, e volevo sapere cosa ne pensavate, visto che non sento nessuno parlare delle teufel. vi lascio il link, ciao e grazie!!

http://www.teufelaudio.com/home-cine...x-select2.html

Io ci affiancherei il sistema "cinema 6", anche se costa leggermente di più.
    http://www.teufelaudio.com/home-cine...hx-select.html

Se ne parla poco perchè qui da noi credo le abbiano davvero in pochi. Resta cmq il fatto che la stampa specializzata (on line) ne parli piuttosto bene. A mio modo di vedere, potrebbero rappresentare, in ht, una valida alternativa alle varie Indiana Line, Waterfall ecc.
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

ok ti ringrazio. si ho visto il cinema sei ed è bello... solo che ho problemi di spazio per il centrale, di fatti mi sa che devo passare al kit system 4- lo ritieni cmq un prodotto valido per il suo prezzo?

http://www.teufelaudio.com/home-cine.../system-4.html

Guarda, a mio modo di vedere le Teufel hanno, in generale, un buon rapporto q/p, anche perchè si acquistano direttamente dal produttore.
    Ora, non conosco il System 4, ma, dando un'occhiata alle specifiche, credo che già un Onkyo 608 potrebbe essere sufficiente (risparmiando così qualcosa).

ti ringrazio per la risposta. un ultima cosa, per un sistema solo per film, tra questo e le indiana line tesi, cosa dici?

guarda un po qua...forse ti puo interessare
    ciao
    Leopoldo
    http://www.areadvd.de/hardware/2008/..._system4.shtml

grazie mille per il link, ho letto la recensione tradotta, e ne parlano proprio bene... sono sempre più tentato....

un altra cosa, siccome sopra la tv ho il tetto della mansarda, se prendessi il sistem 5, il centrale mi rimarrebbe coperto dalla tv per circa 5 cm. la cosa è un problema??

dai ragazzi, teufel a parte, e un problema se il centrale rimane coperto?

è un problema sì... non penso ci voglia la consulenza di un ingegnere del suono....
    cerca di non mettere niente fra le casse ed il punto d'ascolto..

ciao ciao

se fosse stata coperta per metà non avrei chiesto niente, essendo che è coperta solo per 5cm su 21, volevo capire se era un problema... ingegneri a parte..

Ho notato proprio adesso questo nuovo sistema 5.1 THX Ultra 2 dal nome System 10 THX Ultra 2
    il prezzo di 7999euro lo rendono raggiungibile da pochi.
    il sub è un vero macigno dal peso di 85.10 kg con due woofer da 38 cm (15pollici circa) e 750 Watt RMS.
    il tutto esprime molta violenza. mi piacerebbe davvero ascoltarlo.
    chi sta pensando ad acquistare il kit klipsch ultra 2 un pensierino anche a questo sistema dovrebbe farlo.

un video:
    http://www.youtube.com/watch?v=lEFfC-KO3Hs

ciao ciao

Molto interessante ma stavolta Teufel ha forse esagerato un pochino con il prezzo.
    Con poco di piu' si acquista in Germania il sistema Klipsch Thx in configurazione 7.4

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •