|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Collegamenti e soundbar
-
11-11-2010, 09:15 #1
Junior Member
Collegamenti e soundbar
Buongiorno a tutti,
sono nuovo nel forum e anche un po' inesperto.
Ho appena acquistato Samsung UE46C6000 e, per necessità di spazio e conformazione mobile tv, non ho altra alternativa che puntare su una soundbar con subwoofer wireless.
Ho qualche domanda:
- come collegare soundbar a tv? Conviene cercare soundbar con ingresso HDMI o non dà valore aggiunto rispetto a ingresso audio normale?
- per motivi estetici ed economici punterei sulla Samsung HT-WS1R di cui però non leggo molto bene in questo forum.. qualcuno saprebbe consigliarmi qualche alternativa, in budget <300€?
- al tv dovrà essere collegato MySky HD e mini-pc tipo Asrock (http://www.asrock.com/index.it.asp). Scusate l'ignoranza? Ma come collego questi 2 al pc? E come tutti alla soundbar?
- l'esigenza di collegamento delle device sopra,deve condizionarmi nella scelta degli ingressi sulla soundbar?
Grazie 1000 in anticipo per l'aiuto!
-
11-11-2010, 09:54 #2
Spostata in HT Club.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
11-11-2010, 10:33 #3
Junior Member
Grazie, sorry per l'errore!
-
27-11-2010, 14:48 #4
samsung HW-C450 che ve ne pare? anche io sono orientato verso questa anche se l onkyo 2+1 mi tentava molto.
-
29-11-2010, 12:07 #5
qualche parere?grazie.