|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Aiuto per scelta ht 5.1 con diffusori murati
-
19-10-2010, 01:37 #1
Member
Aiuto per scelta ht 5.1 con diffusori murati
Salve a tutti, premetto che sono ignorante in materia, cercherò di spiegarmi nei migliori dei modi.
Vorrei fare un impianto ht 5.1 da collegare alla tv / ps3 / asrock ion ht per ora, ho fatto predisporre a muro lo spazio per i 2 diffusori laterali e quello posteriore che pero' sarà sul soffitto per motivi di spazio.
Queste predisposizioni a muro dove arrivano già i fili audio, sono delle "scatolette murate" con una capienza interna di lunghezza 9cm e altezza 5,5, sono le stesse degli interrutori classici della luce senza il coperchio per capirci..esistono dei diffusori di queste dimensioni, se no come potrei fare?
Il budget per tutto è di massimo massimo €500, l'uso sarà prevalentemente dvd / bluray e raramente ps3 e musica.
Da ignorante in materia vorrei da voi una dritta per ottenere il massimo prezzo / qualità con il mio budget.
grazie mille
-
19-10-2010, 03:54 #2
Temo che non hai scelta
BOSE
...............
Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40- Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83
- centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA
- lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray PANASONIC DP-UB820EGK - playstation 4
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396