Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 49

DAJE COSI'

Con i corugati !
    Sala di Sanfeb (Finita al 95%): VPR: Panasonic PT-AE700 HD - Schermo: DIY 276 Cm mascheratura variabile 16/9 o 21/9 - Console (All 4 Players): XBox360, WII, PS2 - Amplificatore: Onkyo TX-SR607 - Casse: DIY 6 satelliti e centrale - Subwoofer: DIY 2 JBL 12' - Blu Ray: SONY BDP-S360B - DVD: OPPO DV-983H -NAS: WD MY BOOK 2 TB + WD 3 TB -HTPC: BD & 2TB - NMT: POPCORN HOUR C-200 - Optional: Bass Shaker - Telecomando: Harmony One -H.t. Passione e Sale in condivisione,iscrivi la tua sala!

quindi secondo te può andare bene come base di partenza??

non noti strafalcioni particolari in qualcosa(dato che sono un niubbo)??

alla fine come si vede dalle foto (tracciatura in rosso) ho fatto aggiungere come mi avete suggerito 2 surround posteriori a soffitto, alla stessa altezza di quelli che erano ai lati (che ho lasciato, non si sa mai), e come distanza 70cm ognuno dal bordo della parete da 255, quindi tra loro ci sarà circa 115cm, può andare??

Penso che vanno bene...

Se nella traccia centrano più corrugati passali...altrimenti lascia solo quelli da 3,2....

poi fissa i corrugati sulle parti dritte..più dritti possibili....

va tutto ok....

DAJE COSI' !
    Sala di Sanfeb (Finita al 95%): VPR: Panasonic PT-AE700 HD - Schermo: DIY 276 Cm mascheratura variabile 16/9 o 21/9 - Console (All 4 Players): XBox360, WII, PS2 - Amplificatore: Onkyo TX-SR607 - Casse: DIY 6 satelliti e centrale - Subwoofer: DIY 2 JBL 12' - Blu Ray: SONY BDP-S360B - DVD: OPPO DV-983H -NAS: WD MY BOOK 2 TB + WD 3 TB -HTPC: BD & 2TB - NMT: POPCORN HOUR C-200 - Optional: Bass Shaker - Telecomando: Harmony One -H.t. Passione e Sale in condivisione,iscrivi la tua sala!

Grazie mille, non sai che piacere mi fa sapere che più o meno ci sono come base di partenza..

poi con mooolta calma inizierò a fare il resto..

ma temevo di sbagliare/dimenticare qualcosa di importante ora che ci sono i muratori..

dimenticavo solo un'ultima cosa..nella parete frontale nell'angolo alto a sx ho fatto mettere un'altro punto corrente x l'eventuale futuro telo motorizzato, solo che ci ho pensato dopo aver fatto la foto..

appena ci saranno aggiornamenti li posterò!!

grazie ancora!!

Solo un'ultima cosa...

fai passare anche i corrugati delle prese eletttriche e dei punti luce...

Non vorrei che tra tanti corrugati ti dimentichi proprio di quelli ! ! ! ! !

Ciao

beh si quello spero proprio che si ricordino di mettermeli..

i punti luce sono 2 a soffitto in mezzo alla sala (in futuro al max mi farò qualcosa di artigianale x eventuali faretti ecc), e le prese sono quelle scatolotte blu sparse a fianco alla porta, in fondo alla sala, e nella parete frontale, ecc..

comunque nel tardo pomeriggio passo a vedere a che punto sono, oggi dovrebbero aver messo i corrugati..speriamo..

ho modificato anche il titolo aggiornandolo a ieri.

ecco i corrugati:

parete frontale

parete posteriore:

parete laterale dx:

parete laterale sx:

parete solaio:

che ne dite??

come si vede sono riuscito a far mettere i 2 corrugati verdi da 3.2 mm interni x i 2 cavi del futuro VPR!

Nessun parere, critica, consiglio??

nel w.e. sono andato a dare un'occhiata e hanno chiuso i corrugati con lo stucco..

direi che ci siamo, manca solo l'intonaco e poi a livello predisposizioni ho finito..

qualche parere??

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •